Sei già iscritto alla newsletter !
Non hai ancora indicato le tue preferenze e beneficiato dei 5€?
Vai!
Sei iscritto alla newsletter.
Guarda nella tua casella di posta la mail per approfittare dei 5€
Il mio account
Newsletter
Ad estrazione ogni settimana: un Magnum!
Ricevi per primo le nostre novità, promozioni e offerte riservate.
La tua iscrizione alla Newsletter è avvenuta con successo.
I miei preferiti
Carrello
Nessun prodotto
Devi essere connesso per lasciare un commento.
DAI UN VOTOGrande vino. Intenso e carico il rosso rubino,quasi granato,che si mostra al calice.al naso frutta scura surmatura, come more, ribes, mirtilli e prugne,inizialmente,seguono poi note erbacee e speziate,ricordi di tartufo,grafite e cacao.Il palato è pieno e setoso nella trama tannica,rotondo e per
Volevo regalare qualcosa a me stesso e alla mia famiglia. Abbiamo apprezzato questo secondo vino di un nome prestigioso. Non ho rimpianti e mi sono rimaste 2 bottiglie da gustare durante le feste.
Essendo un grande amante dei vini di Margaux, non ho potuto resistere all'acquisto di una bottiglia del prestigioso Château Margaux. Tuttavia, visto il prezzo, ho preferito provare il secondo vino nel 2010 al suo apice e posso dire che vale la pena di distrarsi!
Château Margaux, un Premier Grand Cru Classé che gode di un terroir modellato nel corso dei secoli. Si tratta di una rinomata azienda vinicola di 262 ettari nel Médoc, situata nella denominazione DOC Margaux nel comune di Margaux. Produce uno dei vini più prestigiosi di Bordeaux. Lo Château Margaux è un premier grand cru classé" secondo la classificazione ufficiale dei vini di Bordeaux del 1855. Condivide questa rara distinzione con Château Lafite Rothschild, Château Latour, Château Mouton-Rothschild e Château Haut-Brion".
Grande vino. Intenso e carico il rosso rubino,quasi granato,che si mostra al calice.al naso frutta scura surmatura, come more, ribes, mirtilli e prugne,inizialmente,seguono poi note erbacee e speziate,ricordi di tartufo,grafite e cacao.Il palato è pieno e setoso nella trama tannica,rotondo e peraltri commenti