Prodotto aggiunto con successo al tuo carrello
Quantità
Champagne Bianco / Champagne AOC / 12 % vol
Eletto dai nostri clienti nella top 10 Brut

CHAMPAGNE PERRIER JOUËT - GRAND BRUT - JEROBOAM - CASSA DI LEGNO

Champagne Bianco / Champagne AOC / 12 % vol

18.0/20
Ho bevuto: Donato S. 20/07/2022 Acquisto verificato

Champagne che non ha bisogno di presentazione! Buon rapporto qualita’ /prezzo, lo consiglio vivamente per un regalo o per aprirlo davanti a persone che ne capiscono.altri commenti

Senza dubbio uno dei migliori Champagne brut al mondo !
- FORMATO 3 L - Assemblato a partire da una cinquantina di Crus diversi, Perrier-Jouët Grand Brut esprime la qualità e la diversità dei vigneti della Maison. Il suo assemblaggio assicura un equilibrio tra la costanza dello stile Perrier-Jouët e gli effetti del clima delle diverse annate (fino a 20% di vini di riserva). Perrier-Jouët Grand Brut è costruito intorno all'eleganza e alla raffinatezza dello Chardonnay (20%), proveniente dalla Côte des Blancs. La struttura, tutta in delicatezza, è fornita dal Pinot Noir (40%), il vitigno di predilezione della Montagne de Reims. Il duo si armonizza con il fruttato e la rotondità del Pinot Meunier (40%) della Valle della Marna. Il Perrier-Jouet Grand Brut rappresenta la quintessenza di una perizia notevole, acquisita dal 1846, quando la casa fece il primo Champagne Brut. La bocca offre un equilibrio tra la sinuosità, la rotondità e la vivacità, che conferiscono al vino fascino ed eleganza, firma dello stile della Maison. Oggi, Perrier-Jouet risplende nel mondo ed offre un Brut di una costanza esemplare e di una qualità notevole.
Vedi le caratteristiche
189,00 €
1
Disponibile
Cartone anti-rottura
Perché scegliere Vinatis
MIGLIOR PREZZO
GARANTITO O RIMBORSATO
PAGAMENTO
SICURO
100% DEI VINI
DEGUSTATI E APPROVATI
CHAMPAGNE PERRIER JOUËT - GRAND BRUT - JEROBOAM - CASSA DI LEGNO
  Tipologia di Champagne
Brut
  Vitigno
Chardonnay, Pinot meunier, Pinot noir
  Temperatura di servizio
8-10°C
  Servizio
In bottiglia
  Si beve con
aperitivo, dolci alla frutta, dolci al cioccolato


Lascia un commento
e guadagna 1€!

Devi essere connesso per lasciare un commento.

18.5/20
Valutato da 6 clienti

Migliori commenti pubblicati su www.vinatis.it

18.0/20
Ho bevuto: 20/07/2022 Acquisto verificato

Champagne che non ha bisogno di presentazione! Buon rapporto qualita’ /prezzo, lo consiglio vivamente per un regalo o per aprirlo davanti a persone che ne capiscono.


20.0/20
Ho bevuto: 14/01/2022 Acquisto verificato

Ottimo champagne. Bollicina giusta da usare in occasioni speciali, per quanto riguarda il formato è comodo e bello per fare festa, e fa la sua scena . Ho preferito il formato della bottiglia da 3L a quella dei 6L dato che è molto più gestibile e facile da usare.


18.0/20
Ho bevuto: 23/11/2021 Acquisto verificato

Perrier Jouet è sempre una conferma. Una bolla non troppo grossa e piacevole a tutto pasto, uno champagne fresco che dona il meglio di se nei grandi formati come in questo caso in jeroboam. Degustato in abbinamento a crudo di pesce, perfetto.


19.0/20
Ho bevuto: 16/03/2021 Acquisto verificato

Nella sua fascia qualitativa uno champagne strepitoso per eleganza e freschezza. Come jeroboam il migliore anche per rapporto qualità prezzo. Imperdibile


18.0/20
Ho bevuto: 02/03/2021 Acquisto verificato

CHAMPAGNE PERRIER JOUËT - GRAND BRUT - JEROBOAM - CASSA DI LEGNO ho fatto un regalo il festeggiato contentissimo i grandi formati fanno sempre scena spedizione arrivata in pochi giorni


Commenti pubblicati in altre lingue

18.0/20
Ho bevuto: 03/01/2022 Acquisto verificato
Tradotto automaticamente • Pubblicato su www.vinatis.com www.vinatis.com

Un formato sensazionale che racchiude sapori ancora più sottili e una carbonazione notevole. Un valore sicuro che stupirà la vostra tavola delle feste, sia per la maestosa cassa in legno, sia per la voluminosa bottiglia, sia per la qualità del prodotto all'assaggio.

CHAMPAGNE PERRIER-JOUËT

Perrier Jouet nasce nel 1811, ad Epernay. E' l'anno in cui Pierre-Nicolas Perrier, fabbricante di tappi di professione, sposa Adele Jouët. Perrier-Jouët elabora nel 1854 il primo Champagne brut della storia (spinto da suo figlio Charles), ed è anche la prima casa a menzionare il vigneto e l'anno di vendemmia sull'etichetta. Grazie alla sua notorietà, Perrier-Jouët diventa fornitore abituale della Regina Vittoria, ma anche della Corte di Napoleone III e delle famiglie reali di Svezia e Belgio. Su esempio dei maestri artigiani che si trasmettono i loro segreti di fabbricazione, sette capi di cantina si sono succeduti e hanno privilegiato la qualità alla quantità per riuscire a preservare i tesori della casa; come ad esempio l’etichetta 1825, l’annata più vecchia conosciuta nello Champagne.    

Guide Bettane et Desseauve 2020 - Domaine noté 3 ★ - Production de Haute Qualité Domaine noté ★ - Stars en devenir ou vigneron de qualité - Guide des Meilleurs Vins de France
Vedi tutti i prodotti