Sei già iscritto alla newsletter !
Non hai ancora indicato le tue preferenze e beneficiato dei 5€?
Vai!
Sei iscritto alla newsletter.
Guarda nella tua casella di posta la mail per approfittare dei 5€
Il mio account
Newsletter
Ad estrazione ogni settimana: un Magnum!
Ricevi per primo le nostre novità, promozioni e offerte riservate.
La tua iscrizione alla Newsletter è avvenuta con successo.
I miei preferiti
Carrello
Nessun prodotto
Devi essere connesso per lasciare un commento.
DAI UN VOTOPesca, agrumi, lievito e fiori bianchi. Al palato e al naso si sentono la frutta e gli agrumi. Ottimo champagne molto piacevole, fresco e delicato al palato, il formato magnum ha una marcia in più.
buono il Il perlage (o effervescenza) e discreto champagne qualità prezzo.
Champagne con perlage fine e persistente. Al naso note di pesca, lievito e fiori bianchi. Al sorso si presenta fresco e sapido con un finale agrumato.
Preso per festeggiare la sera di Natale in famiglia, peccato che ne ho ordinato solo una, ha un profumo avvolgente abbinato con pesce ostriche e astice, perlage persistenti e fine , colore giallo paglierino eccezionale. Perfetto!
Difficile trovare uno champagne con un miglior rapporto qualità-prezzo. Forse manca un po' di "potenza" alle bollicine... ma è molto piacevole. Da ripetere senza dubbio.
Molto bene. Sorprendentemente gustoso, come se fosse stato consumato. La sua bolla è perfetta, arriva sotto il naso. Non lascia indifferenti. Commetto sempre il crimine di berlo ghiacciato.
Champagne di grande struttura, subito nel bicchiere rivela un giallo dorato intenso, il bouquet è di aromi complessi, la bocca è ampia, burrosa e ricca, il gusto è fruttato, intenso e con note di brioche. Il prezzo è incredibile.
Il prezzo e le prestazioni sono semplicemente giusti con questo champagne - e il gusto è ancora migliore dalla bottiglia magnum. Una bella goccia per un'occasione di festa!
Heidsieck inizia con una fragranza maschile e un chiaro appeal. È un compagno di conversazione semplice che sospende lo scorrere del tempo. Il Magnum per due non è mai stato così divertente.
Heidsieck Monopole è una delle più antiche Maison di Champagne. E' stata fondata nel 1785 da Florens-Louis Heidsieck, agli albori un commerciante di lana e vini che abbandono ben presto i tessuti per dedicarsi completamente alla vendita di Champagne. "Piccolo" aneddoto : una spedizione sottomarina svedese ha ritrovato a est del Mar Baltico, a 64 metri di profondità, il relitto di una nave contenente 2400 bottiglie di Champagne Heidsieck Monopole millesimo 1907. Alcune di queste bottiglie sono state vendute all'asta per la modica cifra di 8 milioni di euro! Oggi Heidsieck & CO Monopole è una marca di Champagne di fama internazionale, molto apprezzata dai gastronomi, che unisce tradizione, storia e modernità.
Vedi tutti i prodotti
Il prezzo e le prestazioni sono semplicemente giusti con questo champagne - e il gusto è ancora migliore dalla bottiglia magnum. Una bella goccia per un'occasione di festa!altri commenti