Sei già iscritto alla newsletter !
Non hai ancora indicato le tue preferenze e beneficiato dei 5€?
Vai!
Sei iscritto alla newsletter.
Guarda nella tua casella di posta la mail per approfittare dei 5€
Il mio account
Newsletter
Ad estrazione ogni settimana: un Magnum!
Ricevi per primo le nostre novità, promozioni e offerte riservate.
La tua iscrizione alla Newsletter è avvenuta con successo.
I miei preferiti
Carrello
Nessun prodotto
Devi essere connesso per lasciare un commento.
DAI UN VOTOPiacevolmente colpito da questo spumante, provato in abbinamento con una torta crema e fragoline di bosco ha soddisfatto tutti gli ospiti, una buona dolcezza non stucchevole.
Vino italiano che costituisce la base dell'aperitivo. Direttamente dall'Italia, è un vino molto buono che si sposa perfettamente con un aperitivo nei periodi di festa.
Anche se la prima impressione è molto dolce, questa eccellente bevanda gassata ha un innegabile potere di "rivisitazione". Perfetto per una serata estiva o per una festa di compleanno. A questo prezzo, è molto meglio di uno champagne mediocre...
Un po' dolce, ma ne vale la pena. Ai miei amici è piaciuto molto. Si sposa molto bene con un buon dolce a fine pasto. Vino leggero, prezzo accessibile.
Per una serata romantica, un ottimo prodotto, uno spumante a un prezzo ragionevole. Morbido senza essere troppo dolce, né troppo forte, corrisponde a chi desidera una buona frizzantezza.
Vino di ottima qualità, lo consiglio! Si abbina bene a molti cibi. Anche il servizio di consegna è stato ottimo. Grazie mille Vinatis!
Ottimo spumante, fresco e leggero. La giusta quantità di zucchero. Lo preferisco come aperitivo piuttosto che con il dessert. È bello vedere di nuovo delle azioni.
Un vino da aperitivo leggero e fruttato, davvero un buon riferimento per rimanere nella dolcezza frizzante. Può essere servito anche con i dessert.
Superbo spumante dolce, con note di moscato. Ideale per accompagnare un dessert dolce o un aperitivo ghiacciato. Prendetelo ad occhi chiusi, ottimo rapporto qualità/prezzo!
Ottimo Moscato, molto dolce, poco alcolico, bolla fine. Ideale come aperitivo con qualche piatto italiano, naturalmente! Lo consiglio a chi trova lo Champagne o il Prosecco troppo secco.
Sono abituato a un crémant semisecco per gli aperitivi, ma questo Moscato mi ha piacevolmente sorpreso. È certamente dolce, ma è facile da bere se ben raffreddato. Da provare
Un moscato tipico, il frutto (l'impressione di avere uva fresca in bocca) iper presente, leggermente frizzante e di moderata gradazione alcolica, un vino perfetto per l'aperitivo o il dessert con la frutta.
Un Moscato che consigliamo per il suo lato fruttato, soprattutto mela e pera, che seduce sia come aperitivo che con il dessert. Un ottimo rapporto qualità-prezzo per una bevanda gassata più dolce che ci piace molto.
Un classico italiano che è sempre un piacere all'ora dell'aperitivo. La sua dolcezza è sempre un'attrazione per le papille gustative in cerca di qualcosa di dolce. Può essere gustato anche come dessert...
Questo spumante ci piace molto. Abbiamo avuto la fortuna di ottenere uno sconto. La consegna è stata abbastanza veloce e puntuale. Imballaggio molto buono.
Questo Moscato mi piace. Non ne ho mai abbastanza. È così fruttato e dolce. Molto bene in estate perché si beve molto freddo. Se siete indecisi e vi piacciono i vini fruttati, lasciatevi tentare!
I tempi di consegna sono molto rapidi, i prezzi sono molto ragionevoli, è davvero un ottimo spumante, non è troppo forte e si beve molto bene.
Degustato ad una festa di famiglia, questo vino è stato unanimemente apprezzato dagli ospiti, tanto che ho ordinato .... e l'ho riordinato!
Un vero piacere con questo spumante elegante, fruttato e leggermente dolce!
Si sposa molto bene a fine pasto per gli amanti dei dolci o semplicemente come aperitivo. Non sono un'amante del Moscato, ma questo si è fatto perdonare.
Bollicine fini e contenuto molto delicato con aromi di uva, moscato e melone. Zucchero ben dosato. È stato perfetto per concludere il nostro pranzo di Capodanno. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Un ottimo spumante, perfetto come aperitivo o per concludere un pasto con un tocco dolce. Bollicine fini e zucchero ben dosato! Una grande scoperta.
Prodotto di buona qualità e gusto molto buono. Non troppo dolce, ma giusto. È molto buono come aperitivo o con il dessert. Il design della bottiglia, tuttavia, non è proprio da offrire.
Come dire che questo vino è semplicemente magnifico.
È dolce e fruttato, è semplicemente un piacere. Lo ordino una volta all'anno solo per questo vino che non riesco a trovare altrove.
Ideale per l'aperitivo. Questo Moscato frizzante è una vera delizia. È un vino leggero in termini di alcol, che permette alla maggior parte delle persone di apprezzarlo. Un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Fruttato, morbido e ben equilibrato perché non troppo dolce; non ci si stanca della sua golosità, bel colore tra l'ambrato e il rosato
Ideale come aperitivo o dessert. Questo Moscato ha conquistato i miei amici. Bollicine fini, molto piacevoli.
Da bere ben freddo! Raccomando
Fondata nel 1990, l'azienda Raphaël Dal Bo ha sede a Valdobbiadene, nel cuore della famosa regione del Prosecco Superiore, un paesaggio magnifico fatto di vigneti straordinari e baciato da un clima delizioso. Grazie alla qualità delle sue uve, agli impianti di produzione innovativi e moderni, e a una squadra di collaboratori motivati, il Domaine Raphaël Dal Bo ha prodotti vini eccellenti che hanno contribuito a farne una delle referenze italiane più conosciute. Convinta dell'importanza del rispetto per la natura, l'azienda ha investito energie e competenze in un progetto di tutela del territorio. La qualità di queste cuvée è superiore e per l'azienda Raphaël Dal Bo questo è solo l'inizio di una grade avventura.
Vedi tutti i prodotti
Piacevolmente colpito da questo spumante, provato in abbinamento con una torta crema e fragoline di bosco ha soddisfatto tutti gli ospiti, una buona dolcezza non stucchevole.altri commenti