Sei già iscritto alla newsletter !
Non hai ancora indicato le tue preferenze e beneficiato dei 5€?
Vai!
Sei iscritto alla newsletter.
Guarda nella tua casella di posta la mail per approfittare dei 5€
Devi essere connesso per lasciare un commento.
DAI UN VOTOAromi piacevoli e belli. Questo calvados si distingue per la sua freschezza e i suoi aromi di mela franca e dolce. Molto piacevole al palato, soprattutto per un calvados giovane.
Un bellissimo Calvados! Fruttato e fresco, ideale come digestivo, cocktail o in cucina. La casa Groult è una casa seria che consiglio vivamente.
Calvados Roger Groult è un calvados prodotto dalla famiglia Groult da ormai cinque generazioni. Il domaine Clos de la Hurvanière si trova a Saint-Cyr-du-Ronceray, in Normandia, in una zona rinomata per la qualità dei suoi sidri e dei suoi calvados: Pays d'Auge.
Vedi tutti i prodottiRegistrandomi, accetto di ricevere la newsletter di Vinatis.
Sono consapevole che Vinatis ha implementato una politica di protezione dei dati personali che può essere consultata qui e che posso annullare l'iscrizione in qualsiasi momento tramite il link di annullamento dell'iscrizione che si trova in ogni newsletter.
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di servizio di Google.
Il consumo eccessivo di alcol nuoce alla salute, consumalo con moderazione
© 2002-2023 VINATIS
Aromi piacevoli e belli. Questo calvados si distingue per la sua freschezza e i suoi aromi di mela franca e dolce. Molto piacevole al palato, soprattutto per un calvados giovane.altri commenti