Sei già iscritto alla newsletter !
Non hai ancora indicato le tue preferenze e beneficiato dei 5€?
Vai!
Sei iscritto alla newsletter.
Guarda nella tua casella di posta la mail per approfittare dei 5€
Il mio account
Newsletter
Ad estrazione ogni settimana: un Magnum!
Ricevi per primo le nostre novità, promozioni e offerte riservate.
La tua iscrizione alla Newsletter è avvenuta con successo.
I miei preferiti
Carrello
Nessun prodotto
Devi essere connesso per lasciare un commento.
DAI UN VOTORubino intenso leggermente opaco ai bordi. Decantato, mostra naso intenso di viole, frutta a bacche nere mature, terra e caffè. Palato setoso, elegante con tannini morbidi e maturi. Amarene, prugne spezie e tabacco in finale. Complesso maturo potente ed esplosivo TOP!
Bel Margaux strutturato e abbastanza complesso. Al naso prugna, mora, note speziate infine tabacco e cuoio. In bocca morbido e bilanciato. Ottima persistenza
Lo ricordavo migliore. Un troisieme crus dai profumi sovrastati dal legno. In bocca è più equilibrato la barrique non si sente ma nemmeno il frutto. Un finale non lungo. Un vino che incontra il gusto americano. Infatti Parker scrive il contrario di quello che dico io. Un buon vino.
Un grande vino bordolese che è fedele a ciò che ci si aspetta da lui. Bel colore scuro, profumi profondi e tannini appena sufficienti, buona esplosione di aromi, ottima lunghezza in bocca.
Appassionato di Margaux, ho provato questa tenuta di Malescot nell'annata 2010; qui troviamo un vino molto tannico, con note di caffè tostato, ricco e speziato. Si sposa molto bene con il roast beef e la salsa di spugnole!
Il Malescot è un blend di 4 vitigni che esprimono appieno la loro tipicità ma anche la loro innegabile complementarietà.
Rubino intenso leggermente opaco ai bordi. Decantato, mostra naso intenso di viole, frutta a bacche nere mature, terra e caffè. Palato setoso, elegante con tannini morbidi e maturi. Amarene, prugne spezie e tabacco in finale. Complesso maturo potente ed esplosivo TOP!altri commenti