Sei già iscritto alla newsletter !
Non hai ancora indicato le tue preferenze e beneficiato dei 5€?
Vai!
Sei iscritto alla newsletter.
Guarda nella tua casella di posta la mail per approfittare dei 5€
Il mio account
Newsletter
Ad estrazione ogni settimana: un Magnum!
Ricevi per primo le nostre novità, promozioni e offerte riservate.
La tua iscrizione alla Newsletter è avvenuta con successo.
I miei preferiti
Carrello
Nessun prodotto
Devi essere connesso per lasciare un commento.
DAI UN VOTOBuon box, versatile e dalle bottiglie gradevoli per intero, con particolare riferimento al Syrah e al Sauvignon. A questo prezzo, il prodotto è più che soddisfacente.
Ottimo rapporto qualità/prezzo, piacevolmente sorpreso da questa confezione che ha risposto perfettamente alle mie aspettative. Vino leggero, non tannico, dal sapore di lampone.
Un pacchetto completo per un eccezionale rapporto qualità/prezzo. Mi è piaciuto l'equilibrio della scelta offerta. Lo consiglio per le serate estive con gli amici.
Finora non abbiamo assaggiato l'intera confezione. Ma il pacchetto per i taccagni, senza dubbio con il suo prezzo è un pacchetto che non ha nulla di cui lamentarsi solo che lo consiglio vivamente. È perfetto e grazie a VINATIS per averci dato tanti vini diversi da scoprire.
Magnifica selezione di vini internazionali di grande qualità e ottimo prezzo. Una vera delizia, con un'ampia varietà di denominazioni di origine e diverse strutture vinicole.
Comprato come regalo, questo pacchetto è davvero bello. Un mix a basso prezzo ma di ottima qualità. Ce n'è per tutti i gusti. Bottigliette simpatiche e senza pretese da gustare con gli amici.
Mai deluso dalla selezione del pacchetto economico. La scelta dei vini, varia e premiata, offre una buona gamma per le feste di fine anno. Lo consiglio vivamente.
Tutto è detto e fatto! Pepite perfettamente selezionate in questo pacchetto, da scegliere a occhi chiusi per gli amanti delle grandi scoperte. Il pacchetto intelligente!
Buon box, versatile e dalle bottiglie gradevoli per intero, con particolare riferimento al Syrah e al Sauvignon. A questo prezzo, il prodotto è più che soddisfacente.altri commenti