Sei già iscritto alla newsletter !
Non hai ancora indicato le tue preferenze e beneficiato dei 5€?
Vai!
Sei iscritto alla newsletter.
Guarda nella tua casella di posta la mail per approfittare dei 5€
Il mio account
Newsletter
Ad estrazione ogni settimana: un Magnum!
Ricevi per primo le nostre novità, promozioni e offerte riservate.
La tua iscrizione alla Newsletter è avvenuta con successo.
I miei preferiti
Carrello
Nessun prodotto
Devi essere connesso per lasciare un commento.
DAI UN VOTOUna crème de cassis dal gusto delicato che supera di gran lunga la qualità delle altre crème de cassis che si trovano nei supermercati. Il rapporto qualità/prezzo è giustificato
Bottiglia molto bella, crème de cassis dalla consistenza un po' troppo liquida ma ben aromatizzata, può essere gustata come miscela di vino o in sciroppo. Ideale per realizzare kir perfetti.
La crème de cassis si sposa bene con molte cose, vino bianco o rosso, gelato, ricotta o semplicemente semplice, purché sia molto profumata e cremosa. Questo è il caso: un vero piacere, davvero molto buono.
Nei liquori come nei vini, la Maison Trenel è da sempre alla ricerca dell'autenticità del frutto e del territorio, dell'espressione più pura di ogni luogo d'origine. Sostenuta da un grande amore per la Borgogna e le sue tradizioni (perché si fa bene solo ciò che si conosce bene), la Maison Trenel ha molti tratti in comune con M. Chapoutier, e il gusto per l'eccellenza è sicuramente il primo.
Vedi tutti i prodotti
Una crème de cassis dal gusto delicato che supera di gran lunga la qualità delle altre crème de cassis che si trovano nei supermercati. Il rapporto qualità/prezzo è giustificatoaltri commenti