Sei già iscritto alla newsletter !
Non hai ancora indicato le tue preferenze e beneficiato dei 5€?
Vai!
Sei iscritto alla newsletter.
Guarda nella tua casella di posta la mail per approfittare dei 5€
Il mio account
Newsletter
Ad estrazione ogni settimana: un Magnum!
Ricevi per primo le nostre novità, promozioni e offerte riservate.
La tua iscrizione alla Newsletter è avvenuta con successo.
I miei preferiti
Carrello
Nessun prodotto
Devi essere connesso per lasciare un commento.
DAI UN VOTOOttimo regalo per una persona che apprezzi un mix di gusti molto piacevoli. Altamente consigliato. Cofanetto carino e pratico. Buon rapporto qualità prezzo.
Grazie a Vinatis per questo simpatico suggerimento.
Abbiamo apprezzato questo pinot nero che non conoscevamo. Leggermente fresco, una vera delizia.
Lo consiglio vivamente.
Ho comprato questo per me per le vacanze e onestamente ho comprato un prezzo e il cofanetto brillante come i vini in esso nulla WOUAAAA, ma chiaramente non si può avere il prezzo e la qualità, non male ma niente WOUAAAA ecco in tutta onestà
Scatola molto bella, che fa un grande regalo, ad un prezzo molto conveniente. Buon rapporto qualità/prezzo, non sono grandi vini ma si fanno apprezzare. Lo consiglio!
Un cofanetto di sicuro gradimento, con prodotti di qualità! La famiglia si è divertita, lo consiglio sicuramente! Le scatole di Vinatis sono sempre una buona idea.
Ottimo vino per un prezzo ragionevole, i nomi dei vini sono accattivanti, bella scatola da offrire. Ben confezionato, non c'è rischio che si rompa, pratico quando ci sono piccoli maldestri.
Grazie a Vinatis per questo simpatico suggerimento.
Abbiamo apprezzato questo pinot nero che non conoscevamo. Leggermente fresco, una vera delizia.
Lo consiglio vivamente.altri commenti