Sei già iscritto alla newsletter !
Non hai ancora indicato le tue preferenze e beneficiato dei 5€?
Vai!
Sei iscritto alla newsletter.
Guarda nella tua casella di posta la mail per approfittare dei 5€
Il mio account
Newsletter
Ad estrazione ogni settimana: un Magnum!
Ricevi per primo le nostre novità, promozioni e offerte riservate.
La tua iscrizione alla Newsletter è avvenuta con successo.
I miei preferiti
Carrello
Nessun prodotto
Vinatis utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente. Proseguendo la navigazione, dichiari di accettarne l'utilizzo.
Devi essere connesso per lasciare un commento.
DAI UN VOTOCru del 2015 elegante ed equilibrato, rosso rubino dal bouquet con sentori di fiori frutti di bosco, mora e prugna. Al palato morbido e giustamente tannico. Ottimo con un filetto al pepe verde. Da provare, anche con un paio di anni in più.
Color rubino intenso. Il naso si schiude su aromi intensi. Caldo e morbido, si sviluppa con grande struttura e corpo. Discreto vino per il suo prezzo. Consiglio di degustare annate non superiori al 2016.
Cru del 2015 elegante ed equilibrato, rosso rubino dal bouquet con sentori di fiori frutti di bosco, mora e prugna. Al palato morbido e giustamente tannico. Ottimo con un filetto al pepe verde. Da provare, anche con un paio di anni in più.altri commenti