Sei già iscritto alla newsletter !
Non hai ancora indicato le tue preferenze e beneficiato dei 5€?
Vai!
Sei iscritto alla newsletter.
Guarda nella tua casella di posta la mail per approfittare dei 5€
Il mio account
Newsletter
Ad estrazione ogni settimana: un Magnum!
Ricevi per primo le nostre novità, promozioni e offerte riservate.
La tua iscrizione alla Newsletter è avvenuta con successo.
I miei preferiti
Carrello
Nessun prodotto
Devi essere connesso per lasciare un commento.
DAI UN VOTOBuon champagne della maison Tsarine. Chardonnay, Pinot Noir, Pinot Meunier, acidità bilanciata, bollicina piuttosto fine e persistente. Agrume, pompelmo, pan brioche, miele. Niente male davvero!
Questo champagne l'ho abbinato ad una cena di pesce. Non mi ha convinto poichè aveva una nota alcolica troppo spiccata, che sovrastava gli alimenti delicati.
Champagne fresco e piacevole. Bollicina delicata e sottile, di buona persistenza. Predominanza di sentori floreali ma soprattutto agrumati. A differenza di tanti altri champagne la presenza dei vini di riserva non si sente in maniera così predominante. sicuramente ideale come aperitivo.
Una buona bevuta questo nuovo Tsarine, secco il giusto con note agrumate. Buon perlage. Ottimo come aperitivo e per un pasto estivo con crudi di mare .
Perlage perfetto! facile alla beva, fresco al gusto. lo ho gustato con salmone affumicato a freddo, perfetto! il bouquet è bilanciato e si sente la prevalenza del pinot rispetto allo chardonnay.
Arrivato dopo pochi giorni..Bella la bottiglia intatta e decorata! Perfetto il vino per una cena a base di pesce e verdura! Secco al punto giusto...lo consiglio a tutti quanti!
Uno champagne molto basico, comunque equilibrato. Colore giallo/oro con un perlage finissimo.
Al naso molta frutta secca, in bocca più equilibrato con sentori di agrumi, leggermente sapido e non molto persistente.
Nel complesso comunque un buon prodotto.
Versione extra brut del base, 3 grammi litro di zuccheri aggiunti, composizione classica 1/3 per i tre principali vitigni, 4 anni sui lieviti, superiore per me alla versione brut, bottiglia molto elegante.
Bevuto con crudi di mare. Si sente la parte dei vini di riserva che da corpo e struttura al vino in oggetto. Un prodotto ben fatto senza stonature. Adeguato al suo prezzo.
champagne super, fantastica bottiglia, sembra un gioiello! E' molto intrigante, al naso il profumo è importante. Consiglio questo prodotto che è assolutamente di qualità, vale il prezzo e quando è in offerta non è da farsi scappare
Champagne dove la qualità è decisamente alta . Grande rapporto qualità / prezzo.
Da gustare in aperitivo con amici ma anche air un pranzo a base di crostacei. Grande scelta!!!
Questo Champagne ha tutte le qualità di un extra-brut: è sottile e fresco in bocca, e le bollicine sono molto gradevoli. Il rapporto qualità/prezzo è molto attraente per questo Champagne dalla grande qualità! Consiglio questo Champagne a tutti gli appassionati!
Grandi fan del Tsarine 1er cru abbiamo voluto provare questa nuova composizione che pur mantenendo il carattere tipico della maison non ci ha colpiti come ci aspettavamo.
In omaggio ad un periodo russo durante il quale le grandi opere del secolo delle Luci risuonavano nei corridoi dei palazzi di San Pietroburgo, la Maison Chanoine - fondata nel 1730 - ha creato la Champagne Tsarine. Non senza ricordare l'architettura dei grandi monumenti russi, questa bottiglia slanciata ed elegante è pronta a trascinarvi in un turbine di piacere!
Vedi tutti i prodotti
Buon champagne della maison Tsarine. Chardonnay, Pinot Noir, Pinot Meunier, acidità bilanciata, bollicina piuttosto fine e persistente. Agrume, pompelmo, pan brioche, miele. Niente male davvero!altri commenti