Prodotto aggiunto con successo al tuo carrello
Quantità
Accessori / Francia / 0 % vol
Il numero 1 per i nostri clienti nella top Francia

2 BICCHIERI RIESLING - REF 6449/15 - GAMME VERITAS - RIEDEL

0 L Accessori / Francia / 0 % vol

18.0/20
Ho bevuto: Karine P. 30/08/2022 Esperti Vinatis

Un bicchiere leggermente allungato con uno strato sottile per lasciare esprimere tutti i sapori delicati di un Riesling. Una qualità eccezionale, degna delle vostre annate!altri commenti

Un calice "universale", il più utilizzato dai grandi critici internazionali e da chiunque svolga degustazioni a livello professionale.
Il calice "Riesling" è concepito per dare il giusto risalto agli aromi intensi e alla mineralità di vini bianchi secchi più o meno invecchiati. Veritas è una linea di bicchieri "ad alta definizione" realizzati a macchina impiegando tecnologie all'avanguardia per offrire un prodotto di qualità superiore.
Vedi le caratteristiche
Esaurito
Cartone anti-rottura
Perché scegliere Vinatis
MIGLIOR PREZZO
GARANTITO O RIMBORSATO
PAGAMENTO
SICURO
100% DEI VINI
DEGUSTATI E APPROVATI

Ti consigliamo anche:

2 BICCHIERI RIESLING - REF 6449/15 - GAMME VERITAS - RIEDEL


Lascia un commento
e guadagna 1€!

Devi essere connesso per lasciare un commento.

19.0/20
Valutato da 2 clienti

Commenti pubblicati in altre lingue

18.0/20
Ho bevuto: 30/08/2022 Esperti Vinatis
Tradotto automaticamente • Pubblicato su www.vinatis.com www.vinatis.com

Un bicchiere leggermente allungato con uno strato sottile per lasciare esprimere tutti i sapori delicati di un Riesling. Una qualità eccezionale, degna delle vostre annate!


20.0/20
Ho bevuto: 08/09/2022 Acquisto verificato
Tradotto automaticamente • Pubblicato su www.vinatis.es www.vinatis.es

Occhiali acquistati con l'offerta sul sito a un prezzo molto buono. Ricevuto in perfette condizioni. Una buona cristalleria per gustare i vini.

RIEDEL

RIEDEL, Il contenuto determina la forma del bicchiere. Georg RIEDEL sostiene che creare un bicchiere ha più a che fare con l'esperienza dei grandi assaggiatori che con gli schizzi su un tavolo da disegno. L'interesse per il vino è, in primo luogo, dettato dal colore, dal profumo e dal gusto. Ma il bicchiere spesso non è visto come uno strumento in grado di trasmettere il messaggio. L'esperienza di RIEDEL ha messo in evidenza il rapporto tra la forma di un bicchiere e la percezione del bouquet e del gusto dei vini e dei liquori. Lo stesso vino appare così diverso a seconda della forma del bicchiere da indurre anche i degustatori più esperti a credere che si tratti di vini diversi. Il vitigno è il fattore chiave che determina il rapporto tra frutto, acidità, tannino e alcol. RIEDEL ha dimostrato che un vino di un tale vitigno in un bicchiere di un determinato tipo sembra migliore, facendo capire quanto il ruolo della dimensione e della forma del bicchiere sia importante nella degustazione. Con i bicchieri Riedel, l’esperienza della degustazione assumerà una nuova dimensione.

Vedi tutti i prodotti