Sei già iscritto alla newsletter !
Non hai ancora indicato le tue preferenze e beneficiato dei 5€?
Vai!
Sei iscritto alla newsletter.
Guarda nella tua casella di posta la mail per approfittare dei 5€
Devi essere connesso per lasciare un commento.
DAI UN VOTOHo comprato anche altre tipologie da bibi graetz. Per quanto riguarda questo mi sarei aspettato di più nel complesso anche visto il prezzo..ma sicuramente sopra la media.
Sangiovese di razza, equilibrio ed eleganza. Al naso frutta rossa (amarena) ma anche di agrumi (arancia)
con cenni speziati e di rovere. Al palato, ritorna mineralità percepita al naso, tannico ma con ottima acidità.
E' un Sangiovese 100% a tutti gli effetti. Merita di rimanere in bottiglia a maturare. Buon corpo, eccellente alla beva, nel complesso un ottimo vino. Assolutamente da consigliare.
Cosa possiamo dire di questa annata in un'annata eccezionale? È un vino potente e raffinato, con un'incredibile lunghezza... Si abbina perfettamente a carni rosse, selvaggina, un bel piatto di formaggi... Sicuramente da tenere in cantina come tutti i vini di Bibi Graetz.
L'Azienda Agricola Testamatta è guidata da Bibi Graetz, enologo italo-norvegese che produce vini sulle colline di Fiesole, vicino a Firenze. Considerato "alla moda", e incluso fra i migliori enologi d'Italia, firma unicamente vini IGT Toscana.
Vedi tutti i prodottiRegistrandomi, accetto di ricevere la newsletter di Vinatis.
Sono consapevole che Vinatis ha implementato una politica di protezione dei dati personali che può essere consultata qui e che posso annullare l'iscrizione in qualsiasi momento tramite il link di annullamento dell'iscrizione che si trova in ogni newsletter.
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di servizio di Google.
Il consumo eccessivo di alcol nuoce alla salute, consumalo con moderazione
© 2002-2023 VINATIS
Cosa possiamo dire di questa annata in un'annata eccezionale? È un vino potente e raffinato, con un'incredibile lunghezza... Si abbina perfettamente a carni rosse, selvaggina, un bel piatto di formaggi... Sicuramente da tenere in cantina come tutti i vini di Bibi Graetz.altri commenti