Sei già iscritto alla newsletter !
Non hai ancora indicato le tue preferenze e beneficiato dei 5€?
Vai!
Sei iscritto alla newsletter.
Guarda nella tua casella di posta la mail per approfittare dei 5€
Il mio account
Newsletter
Ad estrazione ogni settimana: un Magnum!
Ricevi per primo le nostre novità, promozioni e offerte riservate.
La tua iscrizione alla Newsletter è avvenuta con successo.
I miei preferiti
Carrello
Nessun prodotto
Vinatis utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente. Proseguendo la navigazione, dichiari di accettarne l'utilizzo.
Devi essere connesso per lasciare un commento.
DAI UN VOTOSempre ottimo come Rosè, messo in tavola fa sempre una gran figura anche perchè è un vino molto conosciuto. Bevuto freddo accompagna bene qualsiasi tipo di piatto
Mi piaciono molto i vini di Provenza e Minuty è una garanzia, nelle sue varie versioni per tutti i gusti e tutte le tasche. Questo M rappresenta la base ed è gradevole e bevibile.
Forse sono di parte perche questo vino mi ricorda delle splendide vacanze, ma trovo che sia un prodotto di ottima qualità, un design della bottiglia molto accattivante.
Vino delizioso
Buono fresco ottimo con il pesce crudo,molto leggero un vino non impegnativo da bere molto freddo.
Sentori di pesca
Uno dei migliori rosa che abbia mai provato. Questo Minuty è delicato, leggero e piacevole. Considerando anche l'ottimo prezzo merita il voto più alto.
Le vicissitudini della storia avevano quasi distrutto il vigneto di Château Minuty che ricopriva la penisola di Saint-Tropez più di un secolo fa. Fortunatamente la famiglia Matton acquistò l'edificio Napoleone III e la cappella nel 1936, restaurando pazientemente i 75 ettari di vigneto e riportando la tenuta a tutto il suo splendore. Così, nel 1955, Château Minuty divenne una delle 23 proprietà che si distinguono dalla denominazione Crus Classé des Côtes de Provence. Minuty S.A. commercializza esclusivamente i vini della linea Domaine (gamma OR) e i vini di marca (gamma Préstige e M).
Vedi tutti i prodotti
Sempre ottimo come Rosè, messo in tavola fa sempre una gran figura anche perchè è un vino molto conosciuto. Bevuto freddo accompagna bene qualsiasi tipo di piattoaltri commenti