Sei già iscritto alla newsletter !
Non hai ancora indicato le tue preferenze e beneficiato dei 5€?
Vai!
Sei iscritto alla newsletter.
Guarda nella tua casella di posta la mail per approfittare dei 5€
Devi essere connesso per lasciare un commento.
DAI UN VOTOOttimo acquisto per una grigliata tra amici. Un bordeaux vero ma con il sapore dei vini genuini, come si nota anche per un leggero residuo. Si spilla volentieri dall'enobox e si conserva bene per diversi giorni.
Vino di piabeva, rispecchia i canoni della sua denominazione. Da consumare con spensieratezza. Molto fresco e beverino al naso vinoso con sentori floreali in bocca secco e acido!
Vino di medio corpo, dal colore rosso intenso. Ottimo vino in formato bag in box, perfetto con formaggi, prosciutto, pasta... Lo consiglio.
Registrandomi, accetto di ricevere la newsletter di Vinatis.
Sono consapevole che Vinatis ha implementato una politica di protezione dei dati personali che può essere consultata qui e che posso annullare l'iscrizione in qualsiasi momento tramite il link di annullamento dell'iscrizione che si trova in ogni newsletter.
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di servizio di Google.
Il consumo eccessivo di alcol nuoce alla salute, consumalo con moderazione
© 2002-2023 VINATIS
Ottimo acquisto per una grigliata tra amici. Un bordeaux vero ma con il sapore dei vini genuini, come si nota anche per un leggero residuo. Si spilla volentieri dall'enobox e si conserva bene per diversi giorni.altri commenti