Sei già iscritto alla newsletter !
Non hai ancora indicato le tue preferenze e beneficiato dei 5€?
Vai!
Sei iscritto alla newsletter.
Guarda nella tua casella di posta la mail per approfittare dei 5€
Il mio account
Newsletter
Ad estrazione ogni settimana: un Magnum!
Ricevi per primo le nostre novità, promozioni e offerte riservate.
La tua iscrizione alla Newsletter è avvenuta con successo.
I miei preferiti
Carrello
Nessun prodotto
Devi essere connesso per lasciare un commento.
DAI UN VOTOChe vino sublime! Un incredibile naso di rosa e una finezza in bocca in cui si avvertono note floreali piuttosto rare. La bottiglia può essere conservata ancora per qualche anno, ma è già deliziosa, fine e pronta da bere.
Lo Château Montrose, Second Grand Cru Classé nel 1855,si trova nel comune di Saint Estèphe. Il vigneto sorge su un unico appezzamento di 95 ettari con vista sul fiume ed è uno dei più belli della DOC. La vicinanza del fiume apporta un equilibrio climatico ideale e il terreno è composto da colline di ghiaie profonde e dolci pendii.
Che vino sublime! Un incredibile naso di rosa e una finezza in bocca in cui si avvertono note floreali piuttosto rare. La bottiglia può essere conservata ancora per qualche anno, ma è già deliziosa, fine e pronta da bere.altri commenti