Sei già iscritto alla newsletter !
Non hai ancora indicato le tue preferenze e beneficiato dei 5€?
Vai!
Sei iscritto alla newsletter.
Guarda nella tua casella di posta la mail per approfittare dei 5€
Devi essere connesso per lasciare un commento.
DAI UN VOTORapporto qualità prezzo incredibile, vino asciutto ed elegante con tannini bilanciati, veramente una sorpresa non conoscevo i vini di quella zona, consigliato per formaggi secchi e selvaggina.
Avec grand Plaisir. È un bel vino rosso del centro della Provenza. L'abbiamo gustato con un gruppo di amici per una cena leggera con molte verdure. Ha un bel colore rosso rubino e un sapore di bacche nere e gariga, per finire con una piccola dolcezza.
un vino rosso da bere tutti i giorni, sicuramente classico ma fa il suo dovere, un po' corto in bocca, un sapore di frutta rossa, conclusione un buon rapporto qualità/prezzo
È... semplice, ma abbastanza buono. Leggero e fruttato, ha un colore chiaro e può assolutamente accompagnare una grigliata o un piatto leggero. Probabilmente ha bisogno di essere ossigenato un po' per dare più corpo.
Come dice il nome, era un piacere da gustare con un piatto di carne o con i formaggi. È un vino piacevole come il vino da tavola con note di spezie in equilibrio e armonia.
Un vino dalle note speziate, lungo in bocca, dal colore molto bello. Perfetto per le carni rosse. Servitelo alla giusta temperatura e aeratelo prima di berlo.
Di colore chiaro, al naso si percepisce il legno umido, con note di spezie, cannella e fiori secchi. Un po' acido dopo l'apertura, rimane un vino piacevole.
Una buona bottiglia che vi accompagnerà dai piatti al formaggio e infine al dessert, questo gusto delicato e fruttato lascia un piccolo sapore di ritorno...
Un bel colore, un vino moderatamente piacevole al naso. Non abbastanza profumi. Il gusto non mi è piaciuto per niente, il vino piacerà senza dubbio ad altri ma non a me.
È un'ottima scelta se cercate un vino rosso piacevole ed equilibrato. Ha aromi di frutta rossa e una struttura ben integrata.
Un ottimo rapporto qualità-prezzo. Per un Pays dOc, acidità equilibrata, molto frutto e corpo rotondo. Un vino molto conveniente e leggero che può essere bevuto anche in estate. Un affare, per così dire.
Colore chiaro. Al naso si percepisce il legno umido, con dolci note di spezie, cannella e fiori secchi. Quasi acido pochi minuti dopo l'apertura. Dare il tempo di aprirsi. Il palato è altrettanto pulito.
Fondata nel 1912, la cooperativa Maîtres Vignerons de Vidauban coltiva 410 ettari nel dipartimento do Var, il cuore della DOC Côtes de Provence, e raggruppa circa un centinaio di viticoltori della zona. Situate alle pendici del massiccio dei Maures, vicino alle colline e gli altopiani calcarei che precedono le Alpi, le viti beneficiano di un clima mediterraneo particolarmente adatto per vitigni nobili come Syrah, Grenache, Mourvèdre, Cabernet e Rolle. La cooperativa sostiene la qualità dei suoi vini promuovendo un'agricoltura rispettosa del suolo e questi sforzi gli sono valsi numerose medaglie. E garanzia di trasparenza, ogni vino è interamente tracciabile, dalla parcella alla bottiglia.
Vedi tutti i prodottiRegistrandomi, accetto di ricevere la newsletter di Vinatis.
Sono consapevole che Vinatis ha implementato una politica di protezione dei dati personali che può essere consultata qui e che posso annullare l'iscrizione in qualsiasi momento tramite il link di annullamento dell'iscrizione che si trova in ogni newsletter.
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di servizio di Google.
Il consumo eccessivo di alcol nuoce alla salute, consumalo con moderazione
© 2002-2023 VINATIS
Rapporto qualità prezzo incredibile, vino asciutto ed elegante con tannini bilanciati, veramente una sorpresa non conoscevo i vini di quella zona, consigliato per formaggi secchi e selvaggina.altri commenti