Sei già iscritto alla newsletter !
Non hai ancora indicato le tue preferenze e beneficiato dei 5€?
Vai!
Sei iscritto alla newsletter.
Guarda nella tua casella di posta la mail per approfittare dei 5€
Devi essere connesso per lasciare un commento.
DAI UN VOTOChe whisky! Una pura meraviglia. È molto morbido e molto aromatico. È stato invecchiato in botti di rovere, il che gli conferisce un gusto molto pronunciato e piacevole. Molto fruttato, farà la gioia dei vostri ospiti.
Sono un grande fan di questo whisky francese. Lo regalo e viene molto apprezzato. Dopo un attacco morbido al palato, si rivela morbido, fruttato e, in breve, delizioso.
Ho acquistato questo whisky sulla base delle recensioni e non me ne sono pentito, è eccellente. È fruttato, leggermente affumicato e abbastanza rotondo. Lo consiglio.
Ma che sorpresa: finezza, eleganza, morbidezza, equilibrio eccezionale al palato, aromi divini.... In breve, sono un fan. Da non perdere per gli amanti del vino. Lo consiglio vivamente.
Registrandomi, accetto di ricevere la newsletter di Vinatis.
Sono consapevole che Vinatis ha implementato una politica di protezione dei dati personali che può essere consultata qui e che posso annullare l'iscrizione in qualsiasi momento tramite il link di annullamento dell'iscrizione che si trova in ogni newsletter.
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di servizio di Google.
Il consumo eccessivo di alcol nuoce alla salute, consumalo con moderazione
© 2002-2023 VINATIS
Che whisky! Una pura meraviglia. È molto morbido e molto aromatico. È stato invecchiato in botti di rovere, il che gli conferisce un gusto molto pronunciato e piacevole. Molto fruttato, farà la gioia dei vostri ospiti.altri commenti