Sei già iscritto alla newsletter !
Non hai ancora indicato le tue preferenze e beneficiato dei 5€?
Vai!
Sei iscritto alla newsletter.
Guarda nella tua casella di posta la mail per approfittare dei 5€
Il mio account
Newsletter
Ad estrazione ogni settimana: un Magnum!
Ricevi per primo le nostre novità, promozioni e offerte riservate.
La tua iscrizione alla Newsletter è avvenuta con successo.
I miei preferiti
Carrello
Nessun prodotto
Vinatis utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente. Proseguendo la navigazione, dichiari di accettarne l'utilizzo.
Devi essere connesso per lasciare un commento.
DAI UN VOTONessun commento
Guigal, un nome una garanzia! Ho preso diverse bottiglie di questa cantina e ogni volta non sono mai rimasto deluso. Equilibrio, corpo e morbidezza; sempre piacevole da bere senza esagerare col prezzo. Per un bel bbq.
Formidabile avventura umana e familiare, l’azianda Guigal è gestita da Marcel e da suo figlio Philippe. Insieme, i due sviluppano un vero stile, contrassegnato da una qualità di vendemmia ineccepibile, ed un invecchiamento di tre anni dei quali due in botti. Durante questo periodo, i vini si patinano ed acquisiscono note boisé, una firma che conserveranno per sempre. Ai notevoli volumi prodotti, si giustappongono vini apprezzabili in qualità ed in regolarità. Un valore sicuro tra i vini del Rodano.
Guigal, un nome una garanzia! Ho preso diverse bottiglie di questa cantina e ogni volta non sono mai rimasto deluso. Equilibrio, corpo e morbidezza; sempre piacevole da bere senza esagerare col prezzo. Per un bel bbq.altri commenti