Sei già iscritto alla newsletter !
Non hai ancora indicato le tue preferenze e beneficiato dei 5€?
Vai!
Sei iscritto alla newsletter.
Guarda nella tua casella di posta la mail per approfittare dei 5€
Il mio account
Newsletter
Ad estrazione ogni settimana: un Magnum!
Ricevi per primo le nostre novità, promozioni e offerte riservate.
La tua iscrizione alla Newsletter è avvenuta con successo.
I miei preferiti
Carrello
Nessun prodotto
Devi essere connesso per lasciare un commento.
DAI UN VOTOEl Borde, un ottimo vino spagnolo, un monastrell con molti aromi in bocca, molto profumato. Da gustare con del buon manzo ma non solo, ve lo consiglio!
Ecco un bel vino da scoprire con una buona griglia e delle cipolle alla plancha. Se non lascia un ricordo indimenticabile, rimarrà un buon riferimento.
"El Borde" ha molto carattere! 100% Mourvèdre biologico, ha un naso distinto e affascinante, viene subito voglia di assaggiarlo! Al palato, manca un po' di finezza
Eccellente vino rosso spagnolo, pieno di sole e potenza. Servito a una cena tra amici, è stato molto apprezzato. L'ho fatto decantare prima.
È un vino biologico spagnolo da un vitigno sconosciuto (Monastrell) che ha carattere. È molto aromatico con le sue note di mirtillo e anche ben speziato. Ha una bella sensazione in bocca.
Buon Monastrell mediterraneo con un caratteristico naso dolce di frutta matura, quasi stufata, ma con una freschezza atipica in questi vini. Al palato è meno corposo del previsto, con un passaggio setoso e piacevole. Nessuna virtù spettacolare ma nessun difetto, se non forse la mancanza di un po' più di acidità.
Questo vino è potente al primo sorso con un bouquet floreale molto presente. Dovrebbe essere aperto 1 ora prima della degustazione per poterlo apprezzare meglio.
Ottimo rapporto qualità/prezzo. Vino molto piacevole che si abbina bene alla carne rossa
Questo vino del sud si accompagna a piatti che esaltano il valore dei salumi e dei formaggi di pecora... una delizia che profuma d'estate e di relax.
Fondata nel 1950, è la più grande azienda vitivinicola di tutta la DOC Bullas. I vini che produce sono variegati e ricchi di dettagli. Forte di un territorio in cui la viticoltura si pratica fin dall'antichità, le Bodegas Del Rosario realizzano delle cuvée con tutta la cura di chi sa bene ciò che questa regione può offrire. L'ampio vigneto corre parallelo alle montagne, estendendoti verso ovest fino al confine con l'Andalusia, e verso est fino alle pianure mediterranee.
Vedi tutti i prodotti
El Borde, un ottimo vino spagnolo, un monastrell con molti aromi in bocca, molto profumato. Da gustare con del buon manzo ma non solo, ve lo consiglio!altri commenti