Sei già iscritto alla newsletter !
Non hai ancora indicato le tue preferenze e beneficiato dei 5€?
Vai!
Sei iscritto alla newsletter.
Guarda nella tua casella di posta la mail per approfittare dei 5€
Il mio account
Newsletter
Ad estrazione ogni settimana: un Magnum!
Ricevi per primo le nostre novità, promozioni e offerte riservate.
La tua iscrizione alla Newsletter è avvenuta con successo.
I miei preferiti
Carrello
Nessun prodotto
Devi essere connesso per lasciare un commento.
DAI UN VOTOVino molto buono e gustoso con un buon piatto. Mi è piaciuto molto il suo gusto, che è leggermente diverso da quello degli altri vini. Lo consiglio vivamente a tutti
Interessante combinazione di Malbec e Pinot Nero. Un vino potente ma che rimane morbido. Il malbec apporta questo lato speziato che si accompagna al frutto del pinot nero. Una bella scoperta.
Nella mia famiglia abbiamo un'abitudine. Quando abbiamo un buon pasto insieme, apriamo questo magnifico e sorprendente Malbec argentino. UN VALORE SICURO! Da scoprire con urgenza :)
Doña Paula è una bell'azienda argentina di Mendoza divisa in più parcelle, per lo più in altitudine e protette dalla Cordigliera delle Ande. Il paesaggio è straordinario e questa si conferma come una delle regioni vitivinicole più prestigiose del mondo. I vini dell'azienda si sono fatti notare dalla stampa internazionale e la qualità continua a crescere di anno in anno.
Vedi tutti i prodotti
Vino molto buono e gustoso con un buon piatto. Mi è piaciuto molto il suo gusto, che è leggermente diverso da quello degli altri vini. Lo consiglio vivamente a tuttialtri commenti