Prodotto aggiunto con successo al tuo carrello
Quantità
Vino Rosato / Francia / Provence-Alpes-Côte d'Azur / Côtes de Provence AOC / 12,5 % vol
Eletto dai nostri clienti nella top 100 Provence-Alpes-Côte d'Azur

LES PETITS DIABLES 2020 -MIP -DOMAINE DES DIABLES

0,75 L Vino Rosato / Francia / Provence-Alpes-Côte d'Azur / Côtes de Provence AOC / 12,5 % vol

18.0/20
Ho bevuto: Paola P. 02/09/2021 Acquisto verificato

Fresco, estivo, non impegnativo ma non banale (purtroppo talvolta capita ai rosé, non è questo il caso). versatile e adattissimo a un picnic sulla spiaggia come a un aperitivo natalizio, con una scia originalissima e inaspettata di frutti di bosco che sorprende.altri commenti

Una cuvée premiata da sempre, un piccolo peccato a cui non resistere.
Finezza, freschezza, morbidi aromi fruttati. Un vino di incredibile finezza che ci ha sedotto con la sua inaspettata palette aromatica. A differenza del fratello maggiore, Rose Bonbon, punta maggiormente sulla finezza e freschezza aromatica dei frutti a polpa bianca, come la pesca, o dei frutti rossi come la fragola. Una freschezza caratteristica e costante che ne fa un vino conviviale che saprà mettere tutti d'accordo. Un altro successo per tanti momenti sereni. Le papille gustative ringraziano.
Vedi le caratteristiche
Esaurito
Cartone anti-rottura
Perché scegliere Vinatis
MIGLIOR PREZZO
GARANTITO O RIMBORSATO
PAGAMENTO
SICURO
100% DEI VINI
DEGUSTATI E APPROVATI
LES PETITS DIABLES 2020 -MIP -DOMAINE DES DIABLES
  Annata
2020
  Vitigno
Syrah, Cinsault
  Carattere
Rosati vivi e fruttati
  Stile
Fruttato
  Temperatura di servizio
6-8°C
  Servizio
In bottiglia
  Conservazione
Da bere entro 2 anni
  Si beve con
Aperitivo, Grigliate


Lascia un commento
e guadagna 1€!

Devi essere connesso per lasciare un commento.

17.0/20
Valutato da 5 clienti

ULTIMI COMMENTI

18.0/20
Ho bevuto: 02/09/2021 Acquisto verificato

Fresco, estivo, non impegnativo ma non banale (purtroppo talvolta capita ai rosé, non è questo il caso). versatile e adattissimo a un picnic sulla spiaggia come a un aperitivo natalizio, con una scia originalissima e inaspettata di frutti di bosco che sorprende.

MIP - DOMAINE DES DIABLES

Virginie Fabre e Guillaume Philip sono arrivati ai piedi del monte Sainte-Victoire nel 2005. Nel 2007, vendemmiano le prime uve della loro tenuta, il famoso Domaine des Diables. La pianura di Puyloubier è territorio ricco e pietroso che produce rosé gradevoli e molti aromatici, dei bianchi eleganti e raffinati e dei rossi corposi e fruttati. Virginie Fabre e Guillaume Philip hanno visto premiare la loro competenza e il loro lavoro già dalle prime annate e nel 2011 il Domaine des Diables si è visto insignire, per la prima volta, del Premio d’eccellenza al Concours géneral agricole. Riconoscimento che gli viene confermato da 9 anni e la giovane coppia è orgogliosa di poter esporre questo trofeo all’interno dell’azienda.

Vedi tutti i prodotti