Sei già iscritto alla newsletter !
Non hai ancora indicato le tue preferenze e beneficiato dei 5€?
Vai!
Sei iscritto alla newsletter.
Guarda nella tua casella di posta la mail per approfittare dei 5€
Il mio account
Newsletter
Ad estrazione ogni settimana: un Magnum!
Ricevi per primo le nostre novità, promozioni e offerte riservate.
La tua iscrizione alla Newsletter è avvenuta con successo.
I miei preferiti
Carrello
Nessun prodotto
Devi essere connesso per lasciare un commento.
DAI UN VOTOOttimo prodotto apprezzato per i buoni bevitori di whisky che lo gradiscono puro. Molto, molto bene. Non esitate, ne vale davvero la pena. Senza ghiaccio, senza niente di particolare
Questo whisky giapponese è piacevole in bocca con la sua morbidezza, il caramello e le note di frutta. Mi piace servirlo con 3 gocce d'acqua per esaltarne tutti i sapori.
Yamazakura (conosciuto come "il ciliegio delle montagne") è un brand nato 50 anni fa con l'obiettivo di produrre bevande tradizionali giapponesi, come il sakè o lo shochu. L'azienda si lancia nella produzione di "Ji-Whisky", dei whisky realizzati al 100% in stile giapponese. Il lavoro dei professionisti dell'azienda mostra tutta la loro ambizione nel produrre dei whisky distillati, invecchiati e miscelati direttamente in Giappone. La prima miscela "Single Malt Yamazakura The First" ne è un esempio perfetto.
Vedi tutti i prodotti
Ottimo prodotto apprezzato per i buoni bevitori di whisky che lo gradiscono puro. Molto, molto bene. Non esitate, ne vale davvero la pena. Senza ghiaccio, senza niente di particolarealtri commenti