Prodotto aggiunto con successo al tuo carrello
Quantità
Vino Rosso / Spagna / Castiglia e León / Bierzo DO / 13,5 % vol

MAGNUM MENGOBA MENCIA DE ESPANILLO 2018 - BODEGAS Y VIÑEDOS MENGOBA

1,5 L Vino Rosso / Spagna / Castiglia e León / Bierzo DO / 13,5 % vol

"Espressivo, variegato, il migliore fino ad oggi (...) La bocca è molto equilibrata e solida, con tannini fini, una sensazione gessosa, sapori puri e un finale incredibilmente lungo" R. Parker
Nella sua ricerca dell'equazione perfetta tra eleganza e vitalità, Grégory Perez esplora il Mencia in tutte le sue dimensioni e ci regala un vino intenso e fresco, generoso di frutti rossi, e impreziosito da una materia succosa, precisa e concentrata che contribuisce all'eleganza dell'insieme. Una cuvée complessa ma accessibile, come tutti i vini della regione, ma disponibile solo in poche unità (noi ti abbiamo avvisato).
Vedi le caratteristiche
52,83 €
1
Disponibile
Cartone anti-rottura
Perché scegliere Vinatis
MIGLIOR PREZZO
GARANTITO O RIMBORSATO
PAGAMENTO
SICURO
100% DEI VINI
DEGUSTATI E APPROVATI
MAGNUM MENGOBA MENCIA DE ESPANILLO 2018 - BODEGAS Y VIÑEDOS MENGOBA
  Annata
2018
  Vitigno
Mencia
  Temperatura di servizio
17-18°C
  Servizio
Da far decantare 1 ora prima
  Conservazione
Da bere o da conservare
  Fino al
2030
  Si beve con
Aperitivo, Salumi, Carni rosse, Cucina etnica, Formaggi


Lascia un commento
e guadagna 1€!

Devi essere connesso per lasciare un commento.

Nessun commento

BODEGAS Y VIÑEDOS MENGOBA

Grégory Pérez ha iniziato la sua carriera nel 1998, presso lo Château Cos d'Estournel e oggi è il proprietario dell'azienda Bodegas y Viñedos Mengoba. Le sue parcelle si estendono sui territori di Espanillo, Valtuille, Villafranco Du Bierzo e Carracedo, nel cuore della regione galiziana di Bierzo, si caratterizzano per un suolo composto da ardesia, calcare e rocce, e godono di un clima montano con influenze atlantiche. I vigneti vengono lavorati all'antica con l'aiuto di due vacche (Guinda e Jardinera) e i trattamenti sanitari sono ridotti al minimo, anche grazie alle particolari condizioni climatiche e geologiche. Grazie all'impegno di Grégory, oggi i vini dell'azienda Bodegas y Viñedos Mengoba sono conosciuti e apprezzati in tutto il mondo.

Vedi tutti i prodotti