Sei già iscritto alla newsletter !
Non hai ancora indicato le tue preferenze e beneficiato dei 5€?
Vai!
Sei iscritto alla newsletter.
Guarda nella tua casella di posta la mail per approfittare dei 5€
Devi essere connesso per lasciare un commento.
DAI UN VOTOUno dei whisky più alla moda. Un whisky senza tempo con sapori senza tempo!
Adoro questo whisky, per non parlare del prezzo, ha un gusto molto originale, è diverso da tutti gli altri ed è anche molto conveniente; il suo unico difetto è che si beve relativamente in fretta.
Non si può insegnare a (tre) vecchie scimmie come fare dei cocktail! Monkey Shoulder è IL whisky per eccellenza per i barman più creativi. Sarà forse perché il Blended Malt scozzese è così saporito sia con del ghiaccio che in un cocktail? Monkey Shoulder è anche una bottiglia iconica con le sue tre scimmie appese a una spalla e un nome che salta subito all'occhio. Il nome di questo whisky fa riferimento a un tipo di dolore articolare che toccava i produttori di malto quando giravano l'orzo a mano. Oggi, questo dolore non è che un lontano ricordo e il nome Monkey Shoulder lo propone come omaggio affettuoso a questi lavoratori che hanno sofferto per regalarci la loro arte.
Vedi tutti i prodottiRegistrandomi, accetto di ricevere la newsletter di Vinatis.
Sono consapevole che Vinatis ha implementato una politica di protezione dei dati personali che può essere consultata qui e che posso annullare l'iscrizione in qualsiasi momento tramite il link di annullamento dell'iscrizione che si trova in ogni newsletter.
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di servizio di Google.
Il consumo eccessivo di alcol nuoce alla salute, consumalo con moderazione
© 2002-2023 VINATIS
Adoro questo whisky, per non parlare del prezzo, ha un gusto molto originale, è diverso da tutti gli altri ed è anche molto conveniente; il suo unico difetto è che si beve relativamente in fretta.altri commenti