Sei già iscritto alla newsletter !
Non hai ancora indicato le tue preferenze e beneficiato dei 5€?
Vai!
Sei iscritto alla newsletter.
Guarda nella tua casella di posta la mail per approfittare dei 5€
Il mio account
Newsletter
Ad estrazione ogni settimana: un Magnum!
Ricevi per primo le nostre novità, promozioni e offerte riservate.
La tua iscrizione alla Newsletter è avvenuta con successo.
I miei preferiti
Carrello
Nessun prodotto
Devi essere connesso per lasciare un commento.
DAI UN VOTOUn Prosecco dal rapporto qualità prezzo assai onesto, molto godibile nel formato MAGNUM. Bollicine fini ed abbastanza persistenti. Essendo extra dry si può abbinare a tutto pasto.
Davvero soddisfatto di questo prosecco, fresco e fruttato. L'abbiamo ordinato per il vin d'honneur del nostro matrimonio e abbiamo ricevuto solo commenti positivi dagli ospiti. Grazie per questa selezione. Lo consiglierò presto, ma in bottiglie singole.
Un prosecco per gli amanti di questo vino! Non mescolare in uno spritz, non aggiungere nulla! Sta in piedi da solo, il naso è fine e i sentori di frutta (agrumi) sono molto presenti in bocca. Da consigliare!
Ottimo Prosecco - Fruttato, leggero - buono come uno champagne "medio" - Ottimo rapporto qualità/prezzo, e in più ha il mio stesso nome! Incredibile! Da consigliare!
Un buon prosecco, degustato come spritz Aperol ma anche da solo: una bella sorpresa. Ottimo rapporto qualità/prezzo, da consigliare per l'aperitivo o il dessert
Conosciuti per lo spritz, i vini Prosecco meritano di essere conosciuti per se stessi. Questo vino ha bollicine eleganti; è gustoso con una bella dolcezza. Al palato, agrumi e mela verde e un finale morbido. Come aperitivo e con la cucina esotica.
Ottimo rapporto qualità/prezzo. Non siamo rimasti delusi. Notevole per la finezza della sua tavolozza aromatica. Questo Proseco apporta la giusta quantità di struttura e freschezza.
Ottimo spumante, lo bevo liscio o con uno sciroppo di pesca, lo uso anche con l'Aperol, non troppo dolce come aperitivo, si beve naturalmente, comunque un buon valore.
Un valore sicuro e uno dei vini preferiti dalla mia compagna. Generalmente bevuto come aperitivo, può anche accompagnare il foie gras o le carni bianche.
Eccellente! Molto bene. Colore molto chiaro e bollicine molto fini. Stranamente più fine di uno champagne. Da bere da solo: troppo buono per essere bevuto come Spritz.
Un ottimo spumante, bevuto liscio, con aromi di pera, abbastanza classico, ma senza alcuno sgradevole intoppo al palato come i crémant francesi che ho bevuto.
Forse un deficit di gas, per dare un 20/20.
Un buon prosecco che non ha nulla di cui vergognarsi rispetto a molti champagne! Bollicine fini con aromi di pesca e mandorla. In bocca è molto minerale, fresco. In uno spritz o da solo, questo prosecco è piacevole.
Semplicemente il miglior rapporto qualità/prezzo di tutte le bolle! Naso di pera, agrumi e pesca. Al palato è delicato su mela e arancia con bollicine fini. Perfetto come aperitivo o per accompagnare un dessert fruttato senza spendere troppo!
Dopo numerosi viaggi, Giovanni, Gian Luca e Pietro, 3 amici di Treviso, hanno deciso di tornare alle radici delle loro rispettive famiglie e alla produzione di Prosecco, per dare vita a un vino che riflette lo spirito della loro amicizia e la cultura del loro amato Veneto. Fiol si impegna a portare nel mondo un'espressione superiore del Prosecco, combinando tradizione e innovazione.
Vedi tutti i prodotti
Semplicemente il miglior rapporto qualità/prezzo di tutte le bolle! Naso di pera, agrumi e pesca. Al palato è delicato su mela e arancia con bollicine fini. Perfetto come aperitivo o per accompagnare un dessert fruttato senza spendere troppo!altri commenti