Sei già iscritto alla newsletter !
Non hai ancora indicato le tue preferenze e beneficiato dei 5€?
Vai!
Sei iscritto alla newsletter.
Guarda nella tua casella di posta la mail per approfittare dei 5€
Il mio account
Newsletter
Ad estrazione ogni settimana: un Magnum!
Ricevi per primo le nostre novità, promozioni e offerte riservate.
La tua iscrizione alla Newsletter è avvenuta con successo.
I miei preferiti
Carrello
Nessun prodotto
Devi essere connesso per lasciare un commento.
DAI UN VOTOLo bevo da molti anni, lo compravo direttamente da Rothschild, molto buono, molto gustoso con diversi piatti, molto apprezzato. Da lasciare invecchiare per almeno 3 anni.
Queste tre etichette del Barone P. De Rothschild, molto diverse tra loro e assolutamente deliziose, sono vini da gustare lentamente e senza fretta.
Da diversi anni, Baron Philippe de Rothschild ci propone dei grandi vini di Bordeaux, un'eccezionale espressione del savoir-faire e della profonda conoscenza dell'arte del blending. Grazie a questo, gli enologi di Baron Philippe de Rothschild creano vini dallo stile unico, in grado di esprimere tutta la ricchezza dei terroir che li ospitano. Così, ogni anno, Baron Philippe de Rothschild dà vita a vini eccezionali, che esprimono l'equilibrio perfetto del blending e tutto il carattere, la finezza e la complessità dei terroir scelti. Agneau Sélection è una straordinaria collezione di vini che ci accompagnano attraverso le più prestigiose denominazioni dei terroir bordolesi. Destinata ai grandi amanti e conoscitori dei vini di Bordeaux, questa collezione sarà particolarmente apprezzata nei momenti più speciali. Pauillac, Margaux, Pessac-Léognan, vieni a scoprire e a riscoprire queste magnifiche "denominazioni di prestigio" firmate Baron Philippe de Rothschild.
Vedi tutti i prodotti
Lo bevo da molti anni, lo compravo direttamente da Rothschild, molto buono, molto gustoso con diversi piatti, molto apprezzato. Da lasciare invecchiare per almeno 3 anni.altri commenti