Sei già iscritto alla newsletter !
Non hai ancora indicato le tue preferenze e beneficiato dei 5€?
Vai!
Sei iscritto alla newsletter.
Guarda nella tua casella di posta la mail per approfittare dei 5€
Il mio account
Newsletter
Ad estrazione ogni settimana: un Magnum!
Ricevi per primo le nostre novità, promozioni e offerte riservate.
La tua iscrizione alla Newsletter è avvenuta con successo.
I miei preferiti
Carrello
Nessun prodotto
Devi essere connesso per lasciare un commento.
DAI UN VOTODavvero un ottimo cognac per il suo prezzo, da non perdere. Si sentono davvero le note di cannella e di frutta. Lo consiglio vivamente.
Con i suoi 370 ettari, DFA (Domaines Francis Abécassis) è uno dei più grandi proprietari viticoli indipendenti della denominazione Cognac. Ogni domaine occupa un posto privilegiato, particolarmente soleggiato e perfettamente orientato. I suoli calcarei, vere terre della Champagne, permettono di ottenere un'acquavite pura, elegante e dal notevole potenziale d'invecchiamento. Premiato come "produttore dell'anno" nel 2019 al concorso ISWC, a Londra.
Vedi tutti i prodotti
Davvero un ottimo cognac per il suo prezzo, da non perdere. Si sentono davvero le note di cannella e di frutta. Lo consiglio vivamente.altri commenti