Sei già iscritto alla newsletter !
Non hai ancora indicato le tue preferenze e beneficiato dei 5€?
Vai!
Sei iscritto alla newsletter.
Guarda nella tua casella di posta la mail per approfittare dei 5€
Il mio account
Newsletter
Ad estrazione ogni settimana: un Magnum!
Ricevi per primo le nostre novità, promozioni e offerte riservate.
La tua iscrizione alla Newsletter è avvenuta con successo.
I miei preferiti
Carrello
Nessun prodotto
Devi essere connesso per lasciare un commento.
DAI UN VOTOColore rosso ciliegia medio, al naso domina il syrah, molto floreale e fruttato, in bocca è fluido, con una buona acidità data dal Gamay, non male, anche se preferisco le due uve separatamente.
Da appassionato di Gamay e Syrah e da persona curiosa, questo blend mi è piaciuto molto.
Un blend meraviglioso, un vino rosso con un forte sapore di frutta rossa e una leggera speziatura che non dispiace. Lo consiglio senza esitazione.
Figlio e nipote di viticoltori, Gérard Gelin acquista il Clos des Nugues nel 1976, prima di mettersi in società con il figlio Gilles. L'azienda si trova nella parte settentrionale del Beaujolais, sul confine con i Cru Moulin-à-Vent, Fleurie e Morgon, e oggi ha una superficie di 30 ettari. L'età media delle viti si aggira intorno ai 45 anni, ma alcuni ceppi di Gamay anno più di un secolo. Lontana dai meri interessi commerciali, Les Nugues è fra le aziende che più stanno contribuendo alla rinascita del Beaujolais.
Un blend meraviglioso, un vino rosso con un forte sapore di frutta rossa e una leggera speziatura che non dispiace. Lo consiglio senza esitazione.altri commenti