Sei già iscritto alla newsletter !
Non hai ancora indicato le tue preferenze e beneficiato dei 5€?
Vai!
Sei iscritto alla newsletter.
Guarda nella tua casella di posta la mail per approfittare dei 5€
Il mio account
Newsletter
Ad estrazione ogni settimana: un Magnum!
Ricevi per primo le nostre novità, promozioni e offerte riservate.
La tua iscrizione alla Newsletter è avvenuta con successo.
I miei preferiti
Carrello
Nessun prodotto
Devi essere connesso per lasciare un commento.
DAI UN VOTOUn buon vino, senza eccessi, ma con un più che buon rapporto qualità prezzo, manca un po’ di complessità, ma arrivano subito i frutti rossi, con il mirtillo a fare da padrone. Un ottimo vino da pasto.
Colore rubino e sapore intenso. E' un vino molto avvolgente e morbido, con una leggera punta di acidità, ideale con carne e formaggi. Ottimo rapporto qualità-prezzo
Facile ma molto raffinato, un bordeaux d'ingresso ma con tanto di quel territorio. Si beve benissimo. In bocca è pieno e teso, forse un po' troppo leggero ma ci sta. Buono.
Un vino che a questi pessi ha pochi rivali per una cena dove ben figurare senza spendere un patrimonio, va aperto sicuramente un pò prima per farlo respirare.. consigliato.
Un Bordeaux onesto più pronto di altri per bere subito. Tannino abbastanza levigato. Ha accompagnato bene le pene strascicate. Forse con il tempo migliorerà
Rosso strutturato e morbido, molto elegante. Al naso sentori di frutti neri, di bacche. In bocca è dolcemente tannico, con una forte nota di caffè e legno. Io l'ho abbinato con un buon piatto di tagliatelle al ragù di cinghiale ed era perfetto.
Bordeaux equilibrato, con un occhio al rapporto qualita' prezzo.
Abbinato con salumi e formaggi non sfigura. Morbido e con un tannino ben dosato. Legno presente ma non invasivo.
Ottimo vino. Ho aperto questa bottiglia ad inizio pranzo con dei salumi e formaggi e continuato con un piatto di ragù. Consigliato!! Buona la spedizione, arrivato in tempi esatti.
Un ottimo vino da tutti i giorni ad un prezzo MOLTO interessante. Ottimo rapporto qualità/prezzo
Un bel vino rotondo, un attacco piacevole al palato, molti frutti di bosco e un bel finale che rimane presente. Un vino che ho consigliato e consiglierò
Un vino molto buono che merita di essere conservato per invecchiare, ma che può essere bevuto anche adesso. È facile da bere per un pasto in famiglia o con gli amici, lo consiglio.
Una bella sorpresa all'assaggio! C'è molta freschezza e frutta in questa bottiglia. I tannini sono fusi e il finale è avido. Un abbinamento perfetto con carni rosse o bianche!
Un viticoltore e commerciante-allevatore dal 1844, fondato da Pierre Quancard. Ancora oggi, la Maison è gestita dai suoi discendenti. Cheval Quancard propone una vasta gamma di vini di Bordeaux attraverso diversi marchi, come Chai des Bordes e Pierre Dumontet. La Maison è particolarmente legata alla ricchezza, alla diversità e alla nobiltà dei terroir di Bordeaux. Da diversi anni, Cheval Quancard è orientata a un approccio ambientale ponderato, costruttivo e ragionato. Questo rispetto della natura si traduce in un trattamento dei residui e una gestione e un controllo dell'energia e dell'acqua.
Vedi tutti i prodotti
Un ottimo vino da tutti i giorni ad un prezzo MOLTO interessante. Ottimo rapporto qualità/prezzoaltri commenti