Sei già iscritto alla newsletter !
Non hai ancora indicato le tue preferenze e beneficiato dei 5€?
Vai!
Sei iscritto alla newsletter.
Guarda nella tua casella di posta la mail per approfittare dei 5€
Il mio account
Newsletter
Ad estrazione ogni settimana: un Magnum!
Ricevi per primo le nostre novità, promozioni e offerte riservate.
La tua iscrizione alla Newsletter è avvenuta con successo.
I miei preferiti
Carrello
Nessun prodotto
Devi essere connesso per lasciare un commento.
DAI UN VOTONon ho ancora provato tutti i vini di questo pacchetto. Ma poiché conosco il vino bianco e il suo sapore è molto buono con piatti leggeri come il pesce, lo ordinerei di nuovo.
Questa confezione di vini naturali francesi è stata una piacevole sorpresa, i sei vini sono davvero buoni, molto ben presentati, molto equilibrati e a prezzi ottimi.
Il vino senza solfiti era principalmente per mia moglie che ha problemi con i solfiti e devo ammettere che è buono per un vino di tutti i giorni. I vini qui sono piuttosto rotondi con note di frutta rossa. Il mix di bottiglie permette di viaggiare in diverse regioni.
Rimango un po' assetato... La qualità dei vini non c'è. Questa confezione non mi convince, anche se per una degustazione a tema rimane interessante da scoprire. Quindi sono un po' deluso.
Questa confezione di vini naturali ha un ottimo rapporto qualità-prezzo, mi sono piaciuti particolarmente il Vol Libre e il Saint Joseph. Ne ho ancora due da assaggiare e finora non mi hanno deluso. Da testare.
Non ho ancora provato tutti i vini di questo pacchetto. Ma poiché conosco il vino bianco e il suo sapore è molto buono con piatti leggeri come il pesce, lo ordinerei di nuovo.altri commenti