Sei già iscritto alla newsletter !
Non hai ancora indicato le tue preferenze e beneficiato dei 5€?
Vai!
Sei iscritto alla newsletter.
Guarda nella tua casella di posta la mail per approfittare dei 5€
Il mio account
Newsletter
Ad estrazione ogni settimana: un Magnum!
Ricevi per primo le nostre novità, promozioni e offerte riservate.
La tua iscrizione alla Newsletter è avvenuta con successo.
I miei preferiti
Carrello
Nessun prodotto
Devi essere connesso per lasciare un commento.
DAI UN VOTOUn buon whisky che lascia un lungo sapore in bocca, quasi torbato. La scatola è bellissima, i 2 bicchieri molto piacevoli!
Un grande classico per gli amanti del whisky. La scatola è molto bella e rappresenta un'ottima scelta come regalo. Consiglio questo prodotto e sono completamente soddisfatto.
Nel 1811, John Cumming e la sua famiglia si trasferirono nella fattoria di Cardhu, situata ai piedi delle colline di Mannoch a Speyside. John Cumming rapidamente, e come molti agricoltori della regione, ha intrapreso la distillazione illegale con, senza dubbio, più ostinazione di altri. La sua attività era abilmente protetta dalla moglie Helen Cumming, le cui astuzie per tenere lontane le persone indesiderate e difendere la prosperità degli abitanti della regione sono ormai leggendarie. Lo stile e le scelte delle donne nella storia di Cardhu sono molto presenti. Questa particolarità, che lo contraddistingue dagli altri malti, si riflette anche nella scelta della bottiglia, un elegante decanter dalle curve rotonde e raffinate.
Vedi tutti i prodotti
Un buon whisky che lascia un lungo sapore in bocca, quasi torbato. La scatola è bellissima, i 2 bicchieri molto piacevoli!altri commenti