Sei già iscritto alla newsletter !
Non hai ancora indicato le tue preferenze e beneficiato dei 5€?
Vai!
Sei iscritto alla newsletter.
Guarda nella tua casella di posta la mail per approfittare dei 5€
Il mio account
Newsletter
Ad estrazione ogni settimana: un Magnum!
Ricevi per primo le nostre novità, promozioni e offerte riservate.
La tua iscrizione alla Newsletter è avvenuta con successo.
I miei preferiti
Carrello
Nessun prodotto
Devi essere connesso per lasciare un commento.
DAI UN VOTOMi aspettavo qualcosa di più. Raccomandazione di vinatis a causa della rottura di quello che ho scelto. Ancora molto giovane, molta astringenza, verde e nessun assemblaggio. Suppongo che migliorerà con gli anni, anche se non credo che lo assaggerò così giovane.
Rubino intenso, al naso ancora frutti rossi acerbi come goji, zafferano, ciliegie succose, al palato mostra un tannino avvincente, gripposo, terra un po' erbacea, in ogni caso aspettate i 2025 per aprirlo. 12 ore dopo l'apertura, il 2015 era pronto.
Mi aspettavo qualcosa di più. Raccomandazione di vinatis a causa della rottura di quello che ho scelto. Ancora molto giovane, molta astringenza, verde e nessun assemblaggio. Suppongo che migliorerà con gli anni, anche se non credo che lo assaggerò così giovane.altri commenti