Sei già iscritto alla newsletter !
Non hai ancora indicato le tue preferenze e beneficiato dei 5€?
Vai!
Sei iscritto alla newsletter.
Guarda nella tua casella di posta la mail per approfittare dei 5€
Il mio account
Newsletter
Ad estrazione ogni settimana: un Magnum!
Ricevi per primo le nostre novità, promozioni e offerte riservate.
La tua iscrizione alla Newsletter è avvenuta con successo.
I miei preferiti
Carrello
Nessun prodotto
Devi essere connesso per lasciare un commento.
DAI UN VOTONessun commento
Un solo sorso ti farebbe credere in Dio... Più raffinato e femminile degli altri vini del Domaine. I tocchi di bacche rosse, lavanda e gariga sono molto fini e precisi. Un vino che è sexy come pochi!
Con fiducia e duro lavoro, i produttori di Gigondas hanno sostituito gli ulivi con le viti e su questo hanno costruito la loro reputazione. In questa zona vive un raro uccello selvatico, il gufo reale, conosciuto per il suo canto particolare: negli anni, il suo nome provenzale, Canta duc, è diventato Santa Duc e da qui il nome dell’azienda. Situati ai piedi delle Dentelles di Montmirail, i vigneti del Domaine de Santa Duc prosperano sotto la mano esperta di Yves Gras, un produttore tanto minuzioso quanto ambizioso. Essendo un grande osservatore, si dedica allo studio della natura per comprendere che tipo di annata lo aspetta. Ogni fase della vinificazione è seguita con attenzione massima e questo si traduce in vini generosi, corposi e concentrati, molto apprezzati da Robert Parker.
Vedi tutti i prodotti
Un solo sorso ti farebbe credere in Dio... Più raffinato e femminile degli altri vini del Domaine. I tocchi di bacche rosse, lavanda e gariga sono molto fini e precisi. Un vino che è sexy come pochi!altri commenti