Sei già iscritto alla newsletter !
Non hai ancora indicato le tue preferenze e beneficiato dei 5€?
Vai!
Sei iscritto alla newsletter.
Guarda nella tua casella di posta la mail per approfittare dei 5€
Il mio account
Newsletter
Ad estrazione ogni settimana: un Magnum!
Ricevi per primo le nostre novità, promozioni e offerte riservate.
La tua iscrizione alla Newsletter è avvenuta con successo.
I miei preferiti
Carrello
Nessun prodotto
Devi essere connesso per lasciare un commento.
DAI UN VOTORubino. Al naso è piacevolmente ampio; ricco di frutti a bacca rossa, si esprime anche con sentori di prugna. Al palato è succoso e di buona acidità; i tannini sono maturi e ben integrati.
Colore rubino intenso, al naso, aromi di frutta già buono da bere ma se aspettiamo qualche anno avrà molto da migliorare. Qualità prezzo ottimo da riprendere assolutamente.
Buono buono buono, un vino da bere adesso o da conservare che promette bene per il futuro, un ottimo bordeaux, ricco e vellutato con tannini ben integrati e morbidi
Di colore rosso intenso, questo Château Tauzinat l'Hermitage offre un naso ricco e intenso con note di prugne cotte, mirtilli e ciliegie. Il palato è ricco di frutti neri, note speziate e tannini rotondi con un lungo finale.
Corposo, con un colore rosso mattone e tannini morbidi. Elegante e sottile, con fragranza di prugna e leggeri sapori di ciliegia. È un vino sofisticato che ci è piaciuto molto con i formaggi stagionati.
Un Saint-Emilion di qualità a un prezzo sorprendente. Il naso è già promettente. Se non è il migliore che abbia mai bevuto, questo Saint-Emilion è setoso, rotondo, facile e allo stesso tempo complesso e lungo in bocca.
Nel bicchiere, colore rubino intenso. Al naso, aromi di frutta nera, alcuni floreali (lavanda), note di legno e fumo. Tannini molto presenti, corpo pieno. Ancora troppo giovane.
Ammetto che non ne so molto, ma mi piace questo tipo di vino, con corpo e un bel colore! Buonissimo con una buona spalla di agnello confit!
Rubino. Al naso è piacevolmente ampio; ricco di frutti a bacca rossa, si esprime anche con sentori di prugna. Al palato è succoso e di buona acidità; i tannini sono maturi e ben integrati.altri commenti