Sei già iscritto alla newsletter !
Non hai ancora indicato le tue preferenze e beneficiato dei 5€?
Vai!
Sei iscritto alla newsletter.
Guarda nella tua casella di posta la mail per approfittare dei 5€
Il mio account
Newsletter
Ad estrazione ogni settimana: un Magnum!
Ricevi per primo le nostre novità, promozioni e offerte riservate.
La tua iscrizione alla Newsletter è avvenuta con successo.
I miei preferiti
Carrello
Nessun prodotto
Devi essere connesso per lasciare un commento.
DAI UN VOTOBuonissimo Pinot noir della Borgogna. Leggero e fruttato. Sorprende per la grave bevibilità a tutto pasto. Servire a temperatura di 15 gradi lasciando respirare prima del servizio.
Ottimo vino dello Chateau de Marsannay-Chateau de Meursault. Una bottiglia dal prezzo ragionevole, eccellente al naso e in bocca, con un buon rapporto qualità/prezzo da gustare con gli amici.
Buon pinot nero di Borgogna, ricco di aromi di frutta nera e rossa, leggermente roveroso. Accompagnata da un petto d'anatra con carote, è stata la scelta giusta
Lo Château de Marsannay prende il nome dal villaggio che lo ospita. Si estende per 28 ettari sui migliori climat della DOC Marsannay, che recentemente ha chiesto la classificazione a Premier Cru per 13 dei suoi lieux-dit. Le parcelle dello Château de Marsannay sono distribuite su una grande varietà di territori: Chambertin, Ruchottes-Chambertin, Clos de Vougeot, Echezeaux, Gevrey-Chambertin Premier Cru Bel Air e Champeaux, Vosne-Romanée en Orveaux… In più l'azienda gestisce in esclusiva i vigneti che gli ospizi di Digione possiedono in Côte de Nuits e Côtes de Beaune Per produrre i suoi vini straordinari, lo Château de Marsannay parte da un minuzioso lavoro in vigna. Una volta giunta a perfetta maturazione, l'uva viene raccolta e quindi vinificata e invecchiata parcella per parcella, al fine di rispettare al massimo le caratteristiche di ogni territorio. Un anno e mezzo dopo la vendemmia, il vino viene imbottigliato e deve riposare diversi mesi prima di poter essere servito in tavola.
Vedi tutti i prodotti
Buonissimo Pinot noir della Borgogna. Leggero e fruttato. Sorprende per la grave bevibilità a tutto pasto. Servire a temperatura di 15 gradi lasciando respirare prima del servizio.altri commenti