Sei già iscritto alla newsletter !
Non hai ancora indicato le tue preferenze e beneficiato dei 5€?
Vai!
Sei iscritto alla newsletter.
Guarda nella tua casella di posta la mail per approfittare dei 5€
Devi essere connesso per lasciare un commento.
DAI UN VOTOHa tutte le sorprese piacevoli della buona Borgogna : una certa untuosita' accompagna una piacevole mineralita' . Il finale porge una dolce persistenza.
Questo Chablis è molto piacevole, dal sapore assai mineale. E' un vino molto armonioso che si gusta con il pesce. Consiglio di comprarne in quantità significativa aspettando che maturi.
Chablis che denota con la sua caratteristica mineralità data dalla sua provenienza. Croccante in bocca ed un bel finale lungo, ma anche armonico. Ottimo con i frutti di mare.
Giallo paglierino, naso molto varietale, burro, minerale, naso molto austero, in bocca ha abbastanza acidità, burro, mi è piaciuto molto, è un vino che dice perfettamente da dove viene.
Vino prodotto in acciaio, con buona tensione, senza trucco del legno, che dà ciò che ci si aspetta: alta acidità e rinfrescante al palato. Ottimo con prodotti grassi e frutti di mare.
Un buon Chablis, rappresentativo della denominazione, con buon corpo, buona acidità e media lunghezza al palato. Per un "primo prezzo", vale la pena di costruirsi una buona base da avere sempre a portata di mano.
La qualità di questo vino è innegabile, con la mineralità che ci si aspetta da uno Chablis con i suoi frutti di mela granny smith e pesca bianca, il tutto con una bocca abbastanza avvolgente.
Registrandomi, accetto di ricevere la newsletter di Vinatis.
Sono consapevole che Vinatis ha implementato una politica di protezione dei dati personali che può essere consultata qui e che posso annullare l'iscrizione in qualsiasi momento tramite il link di annullamento dell'iscrizione che si trova in ogni newsletter.
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di servizio di Google.
Il consumo eccessivo di alcol nuoce alla salute, consumalo con moderazione
© 2002-2023 VINATIS
Ha tutte le sorprese piacevoli della buona Borgogna : una certa untuosita' accompagna una piacevole mineralita' . Il finale porge una dolce persistenza.altri commenti