Spedizione in
Italia
Quantità
Procedi all'acquisto
Accessori / Francia / 0 % vol

2 BICCHIERI CABERNET EXTRÊME - RIEDEL

0 L Accessori / Francia / 0 % vol

20.0/20
Ho bevuto: Julien M. 13/11/2022 Acquisto verificato
Tradotto automaticamente • Pubblicato su www.vinatis.com www.vinatis.com

È da tanto tempo che desidero regalarmi bicchieri di questa qualità per apprezzare ancora di più i vini buoni, e ne prenderei altri due all'occasione per altri vini.altri commenti

Un set da degustazione per assaporare come si deve i migliori Cabernet!
I bicchieri Extreme prendono il nome dai loro straordinari contorni che ricordano diamanti levigati, larghi nella parte superiore e stretti nella parte inferiore della coppa. Questa forma offre al vino molto spazio per respirare e svilupparsi, enfatizzando la piacevole dolcezza e le note generalmente fruttate dei vini del Nuovo Mondo.
Vedi le caratteristiche
37,04 €
1
Disponibile
Cartone anti-rottura
Perché scegliere Vinatis
MIGLIOR PREZZO
GARANTITO O RIMBORSATO
PAGAMENTO
SICURO
100% DEI VINI
DEGUSTATI E APPROVATI

Ti consigliamo anche:

2 Bicchieri Cabernet Extrême - Riedel


Lascia un commento
e guadagna 1€!

Devi essere connesso per lasciare un commento.

20.0/20
Valutato da 1 clienti

Commenti pubblicati in altre lingue

20.0/20
Ho bevuto: 13/11/2022 Acquisto verificato
Tradotto automaticamente • Pubblicato su www.vinatis.com www.vinatis.com

È da tanto tempo che desidero regalarmi bicchieri di questa qualità per apprezzare ancora di più i vini buoni, e ne prenderei altri due all'occasione per altri vini.

RIEDEL

RIEDEL, Il contenuto determina la forma del bicchiere. Georg RIEDEL sostiene che creare un bicchiere ha più a che fare con l'esperienza dei grandi assaggiatori che con gli schizzi su un tavolo da disegno. L'interesse per il vino è, in primo luogo, dettato dal colore, dal profumo e dal gusto. Ma il bicchiere spesso non è visto come uno strumento in grado di trasmettere il messaggio. L'esperienza di RIEDEL ha messo in evidenza il rapporto tra la forma di un bicchiere e la percezione del bouquet e del gusto dei vini e dei liquori. Lo stesso vino appare così diverso a seconda della forma del bicchiere da indurre anche i degustatori più esperti a credere che si tratti di vini diversi. Il vitigno è il fattore chiave che determina il rapporto tra frutto, acidità, tannino e alcol. RIEDEL ha dimostrato che un vino di un tale vitigno in un bicchiere di un determinato tipo sembra migliore, facendo capire quanto il ruolo della dimensione e della forma del bicchiere sia importante nella degustazione. Con i bicchieri Riedel, l’esperienza della degustazione assumerà una nuova dimensione.

Vedi tutti i prodotti

Il consumo eccessivo di alcol nuoce alla salute, consumalo con moderazione

© 2002-2024 VINATIS