Prodotto aggiunto con successo al tuo carrello
Quantità
Champagne Bianco / Champagne AOC / 12 % vol
Eletto dai nostri clienti nella top 20 Brut

CHAMPAGNE DEUTZ - BRUT CLASSIC - MAGNUM

Champagne Bianco / Champagne AOC / 12 % vol

19.0/20
Ho bevuto: Silvana L. 02/12/2021 Acquisto verificato

Chapeau! Bollicine fini e persistenti, un retrogusto piacevole, imponente e deciso. Un nome una garanzia. Al palato se servito ben fresco sprigiona tutta la sua signorilità, quello di uno champagne in tutte le sue forti sfaccettature .altri commenti

"Un risultato eccezionale per uno Champagne Brut non millesimato" - Guide Hachette 2013 - FORMATO MAGNUM -
Questo Champagne "Brut Classic" dalla maison Deutz mostra un bel color d'oro e un perlage fine e leggero. I degustatori lodano in un primo tempo, la sua ampiezza, poi la sua stoffa setosa, la sua freschezza e la sua struttura. Uno champagne che è davvero un grande Brut della marca ! Imprescindibile !
Vedi le caratteristiche
Esaurito
Cartone anti-rottura
Perché scegliere Vinatis
MIGLIOR PREZZO
GARANTITO O RIMBORSATO
PAGAMENTO
SICURO
100% DEI VINI
DEGUSTATI E APPROVATI
CHAMPAGNE DEUTZ - BRUT CLASSIC - MAGNUM
  Tipologia di Champagne
Brut
  Vitigno
33% Pinot nero, 33% Pinot meunier, 33% Chardonnay
  Temperatura di servizio
7-9°C
  Servizio
In bottiglia
  Conservazione
Da bere entro 2 anni
  Si beve con
Aperitivo, Pesce, Crostacei, Carni bianche, Pollame, Dolci alla frutta, Dolci al cioccolato


Lascia un commento
e guadagna 1€!

Devi essere connesso per lasciare un commento.

17.9/20
Valutato da 11 clienti

Migliori commenti pubblicati su www.vinatis.it

19.0/20
Ho bevuto: 02/12/2021 Acquisto verificato

Chapeau! Bollicine fini e persistenti, un retrogusto piacevole, imponente e deciso. Un nome una garanzia. Al palato se servito ben fresco sprigiona tutta la sua signorilità, quello di uno champagne in tutte le sue forti sfaccettature .


18.0/20
Ho bevuto: 01/12/2021 Acquisto verificato

Una garanzia, sempre, Deutz è di facile beva ma allo stesso tempo con un gusto pieno. In versione magnum poi è ancora meglio. Un ottimo consiglio per un tutto pasto


18.0/20
Ho bevuto: 29/03/2022 Acquisto verificato

Perlage fine ed elegante. Ha un profumo molto fresco con aromi fruttati di ciliegie, mirtilli e frutti di bosco. Al palato presenta un notevole equilibrio ed una struttura armoniosa ed intensa con un finale leggermente acidulo. Ottimo aperitivo, può essere usato a tutto pasto.


19.0/20
Ho bevuto: 08/02/2022 Acquisto verificato

Champagne Deutz: sempre una garanzia. Il perlage e’ fine e persistente, mentre al naso le note di crosta di pane si uniscono a quelle agrumate tipiche. In bocca è fresco ed equilibrato, con una “bolla” interessante e non invadente. Champagne non impegnativo, ideale come aperitivo.


Commenti pubblicati in altre lingue

19.0/20
Ho bevuto: 15/11/2021 Acquisto verificato
Tradotto automaticamente • Pubblicato su www.vinatis.de www.vinatis.de

Deutz raggiunge sempre la massima qualità con la sua Cuvée Classica con una fusione delicata, un perlage molto fine e costante e un mousseux cremoso!
Nella magnum chiaramente più fresco, più acido - ma non meno divertente! Ottimo rapporto qualità/prezzo...


16.0/20
Ho bevuto: 28/03/2021 Acquisto verificato
Tradotto automaticamente • Pubblicato su www.vinatis.com www.vinatis.com

Questo è per me il brut più unanime. Accessibile in termini di prezzo, bollicine non aggressive, note di mela, semplicemente ideale per un aperitivo.


17.0/20
Ho bevuto: 08/09/2021 Acquisto verificato
Tradotto automaticamente • Pubblicato su www.vinatis.com www.vinatis.com

Una scommessa sicura per gli amanti del vino più esigenti! E un rapporto qualità/prezzo che consenta la massima ragionevolezza. Perché una magnum? Perché è meglio avere Deutz una volta che due.


17.0/20
Ho bevuto: 12/11/2021 Acquisto verificato
Tradotto automaticamente • Pubblicato su www.vinatis.com www.vinatis.com

Un valore sicuro nello Champagne. Leggero e fruttato, perfetto come aperitivo e dessert. Uno dei migliori rapporti qualità/prezzo in questa fascia di prezzo. Ancora meglio in Magnum!


18.0/20
Ho bevuto: 29/11/2021 Acquisto verificato
Tradotto automaticamente • Pubblicato su www.vinatis.com www.vinatis.com

Eccellente champagne di base della casa Deutz, che consiglio vivamente. Il frutto, la lunghezza, le bollicine fini, il bouquet, la veste, non manca nulla a questo ottimo Champagne.


19.0/20
Ho bevuto: 01/12/2021 Acquisto verificato
Tradotto automaticamente • Pubblicato su www.vinatis.com www.vinatis.com

Deutz Classic ha una reputazione di coerenza ed equilibrio. La confezione Magnum consente di conservare il vino in condizioni migliori.


17.0/20
Ho bevuto: 02/07/2022 Acquisto verificato
Tradotto automaticamente • Pubblicato su www.vinatis.com www.vinatis.com

Di questa magnifica maison di champagne si è già detto tutto! Il formato magnum è impressionante e diventa il centro della tavola! Bollicine belle e fini, e una bella freschezza in bocca... Ci piace!

CHAMPAGNE DEUTZ

Fondato nel 1838, il marchio Deutz non è invecchiato neache un po'. Al contrario. La maison si è affermata come una delle più grandi marche di champagne. Deutz è un maestro nell'arte del cesello dei vini che riflettono tutti i registri offerti dalle diverse varietà di Champagne e si attacca al suo terroir per produrre champagne pieni e seducenti, senza artifici e sempre con bollicine finissime. Oggi, in comune con un altro bel marchio, Roederer, l'azienda lavora la propria cultura, l'omogeneità della gamma e mantiene tutto il prestigio e la qualità di questa veneranda casa. Una scommessa riuscita per questo champagne che, nonostante le epoche, ha sempre saputo sposare il suo tempo, sia per il gusto che per l'estetica moderna e chic delle sue bottiglie.

Domaine noté ★★ - Domaine incontournable - Guide des Meilleurs Vins de France Élu Vigneron de l'Année - Guide Hachette 2021
Vedi tutti i prodotti