Prodotto aggiunto con successo al tuo carrello

Quantità

Fiera del Vino di Primavera

Ecco il secondo momento dell'anno in cui comprare vino online è super conveniente! Per festeggiare il ritorno della Primavera, Vinatis ti invita alla sua Fiera del Vino. Quale momento migliore per riapprovvigionare la propria cantina di vino francese di ottima qualità, approfittando degli affari migliori dell'anno. Non ti resta che navigare tra le etichette proposte e scoprire i vini che più fanno al caso tuo...allo sconto ci pensa Vinatis! 

Vino online a portata di clic con Vinatis

La Fiera del Vino di Settembre è ormai un lontano ricordo e la tua cantina comincia a sembrare vuota?

Niente paura, la Fiera del Vino torna in primavera! L'occasione ideale per risparmiare sul tuo rifornimento di vini per l'estate.

A differenza della Fiera di Settembre, infatti, nella fiera di primavera sono privilegiati i vini freschi, adatti da bere nelle belle giornate. I nostri sommelier si preoccupano di scoprire i migliori rapporti qualità/prezzo, a te non resta che degustare! Le belle giornate stanno arrivando, quali saranno i tuoi programmi? Barbecue, picnic, serate tra amici? Gioca d'anticipo e approfitta dei migliori affari della Fiera del Vino. Vinatis è il tuo sito di vendita vini online di fiducia: il miglior prezzo è sempre garantito! 

Fiera del Vino: i consigli dei sommelier

Top affari imperdibili della Fiera del Vino
4 regioni / 4 etichette

Fiera del Vino: le regioni vinicole francesi e del mondo
Vino online da acquistare a occhi chiusi

Fiera del Vino: selezione per colore

Vini rossi al miglior prezzo su Vinatis per la Fiera del Vino

Fan dei Rossi

Vini bianchi al miglior prezzo su Vinatis

Pazzi per i bianchi

Vini rosati al miglior prezzo su Vinatis

La vita in Rosé

Cartone 6 vini con uno sconto speciale su Vinatis

Box Speciale Fiera del Vino di Primavera

Il meglio del meglio in sei bottiglie!

Etichette danneggiate: sconti speciali su Vinatis

Etichette danneggiate: gli altri siti non lo fanno

Il concetto è questo: capita che una bottiglia si rompa e quelle attorno, ovviamente, si macchiano. Ma il vino che è dentro rimane buono lo stesso! Piuttosto che gettarle, noi le vendiamo sotto la rubrica speciale "Etichette Danneggiate" a un prezzo stracciato.

Vendite private Vinatis

Scopri il nostro spazio VENDITE PRIVATE

Abbonandoti alla newsletter puoi accedere ai vantaggi esclusivi riservati ai clienti Vinatis: 5 EURO OFFERTI di benvenuto, la partecipazione all'estrazione di un MAGNUM in palio ogni settimana e la possibilità di accedere alle nostre VENDITE PRIVATE.

I Nostri Consigli
Per prepararsi alla Fiera del Vino

Strategia acquisto Fiera del vino su Vinatis

1. Determina una strategia di acquisto

Prima di cominciare a navigare, fermati a riflettere su quali e quanti tipi di vino desideri acquistare. Vino invecchiato o pronto da bere, la Fiera è l'occasione migliore per ampliare la tua cantina di nuovi arrivati. Ma prima bisogna sapere di cosa hai bisogno. 

Il nostro consiglio: ogni bottiglia è corredata da una descrizione, da una scheda che ricapitola le principali caratteristiche e dai commenti lasciati dai nostri clienti. Sono informazioni utilissime, tienine conto. 

Consigli per gli acquisti: fiera del vino 2016 su Vinatis

2. Definisci il tuo budget

Definisci quanto sei disposto a spendere per questa Fiera del Vino. Se ti butti a capofitto alla ricerca di buoni affari, potresti ritrovarti con un ordine che ammonta a una cifra sproporzionata al tuo portafogli.

Il nostro consiglio: Definisci precisamente il tuo budget in funzione dei criteri d'acquisto determinati precedentemente.

3. Chi prima arriva, meglio alloggia

Non aspettare l'ultimo minuto! La maggior parte delle bottiglie in vendita sono in numero limitato, sarebbe un peccato se il vino di cui hai bisogno e che abbiamo scontato al 50% ti passi sotto il naso. 

Il nostro consiglio : Comincia i tuoi acquisti il primo giorno della Fiera. 

Fiera del vino: veri affari su Vinatis

Veri affari, grande scelta

Per gli appassionati di vino rosso, o gli innamorati di vino bianco, o ancora per quelli che preferiscono il lusso dello champagne: non lasciatevi scappare le migliori offerte. Sul sito potrai trovare una scelta di vini in promozione organizzati per regione: vino Bordeaux, vino Borgogna, tutte le altre regioni vinicole francesi, o i vini provenienti dal resto del mondo. Vini spagnoli, vini portoghesi, ma anche quelli provenienti da oltreoceano: ti offriamo un giro del mondo enologico! Riesling, Pinot Nero, Chablis, Châteauneuf du Pape, Saint-Emilion, Margaux, Pomerol, Vinatis ti propone le migliori denominazioni. E per non sbagliarsi, affidandosi ai consigli degli esperti, scopri le pepite della Fiera, selezione di pochi vini, i migliori secondo i nostri sommelier. Dei vini rari o poco conosciuti, ma dalla qualità tale che non assaggiarli è un vero peccato. 

Vino prezzo migliore garantito su Vinatis

Il miglior rapporto qualità/prezzo

Pensi che per la Fiera del vino sono messi in vendita i vini più scadenti? Niente affatto! E' il rapporto qualità/prezzo che deve essere ottimo. Su Vinatis puoi trovare i Grand Cru accanto a vini meno blasonati, ma sempre al giusto prezzo. Solo cosi possiamo permetterci di dire che da noi fai davvero dei buoni affari. Dalla selezione Robert Parker a quella di vini a meno di 5 euro, dalle medaglie d'oro ai più venduti, trovi tutte le selezioni a disposizione per aiutarti a fare una buona scelta. Ritrova anche il cartone da 6, firmato Vinatis, Speciale Fiera del Vino: 6 bottiglie in promozione, dalla qualità assicurata, per non correre rischi. La scelta ideale per fare nuove scoperte, spaziando tra regioni, colori e aromi diversi. Vinatis è più di un sito di vendita vini online: è il tuo sommelier personale!

Comprare vino online è facile

Vinatis è l'esperto sommelier che ti consiglia durante i tuoi acquisti attraverso la Fiera del Vino. Le selezioni ti permettono di acquistare vino a occhi chiusi: fidati delle scelte dei nostri sommelier. Scopri le promozioni al 50%, i Magnum in Fiera e i vini preferiti dai nostri sommelier. Siamo certi che i nostri prodotti non ti deluderanno: i nostri criteri sono molto severi, basti pensare che solo il 20% dei vini che arrivano a Vinatis sono messi in vendita! Li condividiamo con voi, augurandoci di cuore che le nostre scoperte saranno anche le vostre.