Prodotto aggiunto con successo al tuo carrello
Quantità

ACCORDI ENOGASTRONOMICI DEL MESE

Saint-Véran AOC:

La bella mineralità offerta da questo Chardonnay borgognone è proprio quello che serve per spezzare la consistenza grassa fornita dai formaggi e dalle noci.

Alsace AOC:

Con le sue note vegetali, in particolare la menta piperita, questo moscato è eccellente per un pasto a base di asparagi verdi.

Chablis 1er Cru AOC:

Per accompagnare un piatto costituito da un ortaggio così capriccioso come il carciofo, bisogna fare attenzione! Questo Chablis Premier Cru, con la sua freschezza, la sua mineralità e il suo finale lungo e dagli aromi di limone è proprio quello che ci vuole!

Montagne St-Emilion AOC:

Questo Saint-Emilion è potente, i suoi tannini sono ben presenti e i suoi aromi segnati dalla frutta nera. Perfetto con qualsiasi pezzo di manzo o selvaggina.

Saint-Amour AOC:

Una vera bomba di frutta, leggera, ma con una bella concentrazione, questo vino è perfetto per carni come maiale, pollame, coniglio o vitello.

Coteaux de Béziers AOC:

Con le sue note di frutta esotica e la sua consistenza croccante, questo vino è un accompagnamento perfetto per il pesce con una salsa di agrumi.

Sudafrica:

Con la sua consistenza croccante e i sapori di frutta aciduli, questo vino Chenin 100% dal Sudafrica è perfetto con mele verdi, agrumi e insalate di noci.

Crémant d'Alsace AOC:

Ecco alcune belle bollicine per accompagnare i dessert che combinano frutta e cioccolato: pera al cioccolato, fonduta di frutta fresca con cioccolato! Puoi andarci ad occhi chiusi.

Côtes de Provence AOC:

Questo vino è leggero, fruttato e goloso, proprio come l'estate! Godetevi questo rosé con la vostra frutta di stagione preferita.

cartoni del mese