
Il Domaine Lafage, proprietà familiare dal 1798, si caratterizza per i suoi 3 terreni molto distinti ed emblematici che rappresentano al meglio la diversità dei suoli del Roussillon, che i grandi nomi del settore riconoscono e raccomandano. Jean-Marc Lafage è il vignaiolo indipendente più premiato in Francia negli ultimi dieci anni al prestigioso concorso Général Agricole... Leggi di +
Il Domaine Lafage, proprietà familiare dal 1798, si caratterizza per i suoi 3 terreni molto distinti ed emblematici che rappresentano al meglio la diversità dei suoli del Roussillon, che i grandi nomi del settore riconoscono e raccomandano. Jean-Marc Lafage è il vignaiolo indipendente più premiato in Francia negli ultimi dieci anni al prestigioso concorso Général Agricole di Parigi con non meno di 51 medaglie d’oro 2004. Un’azienda che non ha più molto da dimostrare: 24 vini sono stati citati nella celebre Guida Hachette dal 2009, anche Robert Parker ne è stato rapito. Scoprite un produttore che non potrà che conquistarvi.
Nominato tra le Stelle dell'e-commerce 2026
dal Corriere della Sera e Statista
nella categoria Vino

Cliccando su iscrivimi, accetto di ricevere la newsletter Vinatis.
Sono consapevole che Vinatis ha implementato una politica di protezione dei dati personali che può essere consultata qui e che posso annullare l'iscrizione in qualsiasi momento utilizzando il link di cancellazione presente in ogni newsletter.
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Informativa sulla privacy e Condizioni generali di contratto applicabili.
Servizio Clienti
Seguici
Il consumo eccessivo di alcol nuoce alla salute, consumalo con moderazione
© 2002-2026 VINATIS
