Il sito Vinatis.com è gestito dalla Società per azioni semplificata con capitale sociale di 100.000€ e sede legale a ANNECY-LE-VIEUX (74940), 6 avenue du Pré de Challes- PAE des Glaisins.
La società avente come rappresentante legale il Sig. Alban BERARD è iscritta al Registro del Commercio e delle Imprese di Annecy con il numero 443 1000524:
N° SIREN: | 443 100 524 00042 |
Partita IVA intracomunitaria: | FR04443100524 |
Direttore della pubblicazione: | Alban BERARD |
Sito dichiarato al C.N.I.L.: | registrato con il numero 1396307 |
Servizio di hosting fornito da: | OVH - 2 RUE KELLERMANN 59100 ROUBAIX (Francia) |
Per contattare il nostro servizio clienti, utilizzare l’apposito modulo: Contattaci
Le offerte presentate su Vinatis.it sono riservate ai privati e, sotto determinate condizioni, a persone giuridiche quali aziende, gruppi e commercianti di vino. (Pagine dedicate a matrimoni, aziende
Le disposizioni del Codice di salute pubblica vietano la vendita di alcolici a minori di 18 anni. Di conseguenza, per creare un account è necessario avere raggiunto la maggiore età e avere piena capacità giuridica. Inoltre, per ogni ordine, al momento della conferma e prima del pagamento, l’Utente dovrà accettare le presenti CGV e dichiarare nuovamente di essere maggiorenne (in caso di controllo campione, potrebbe essere richiesto un documento che lo attesti).
Quando l’Utente crea un account, si impegna a fornire in modo esatto e completo i propri dati personali ed eventuali altri dati richiesti per accedere ai servizi e alla consegna. L’Utente dovrà inoltre assicurarsi che siano regolarmente aggiornati, soprattutto quelli relativi alle consegne.
L’account è personale e le credenziali di accesso non possono essere prestate, trasferite o cedute a terzi. L’accesso avviene tramite nome utente e password. L’Utente è responsabile della conservazione delle credenziali di accesso. Al minimo dubbio sull’integrità delle credenziali o su eventuali frodi, l’Utente dovrà informarci per consentirci di generarne di nuove e sicure.
Le presenti condizioni generali si applicano a tutti gli acquisti effettuati su VINATIS nel suo negozio online www.vinatis.it. L’Utente può verificare le condizioni facendo clic su “Condizioni generali di vendita” in qualsiasi momento, anche prima di effettuare l’ordine.
L’invio dell’ordine implica la piena accettazione da parte dell’Utente delle varie clausole contenute nelle presenti CGV. Solo un accordo scritto tra le parti che preveda condizioni speciali può derogare alle CGV. Diversamente, queste ultime si applicheranno ipso jure alle relazioni tra l’Utente e VINATIS.
Il testo delle condizioni generali di vendita viene aggiornato regolarmente, pertanto si invita l’Utente a consultare la versione in vigore il giorno in cui effettua l’ordine. Consigliamo di salvare una copia delle condizioni generali di vendita valide al momento dell’ordine.
Tutti gli ordini si effettuano tramite il sito www.vinatis.it.
L’Utente compone il proprio carrello selezionando i prodotti desiderati e la quantità. Una volta creato il carrello, l’Utente è invitato a controllarlo e a correggere eventuali errori prima di confermarlo e procedere al pagamento utilizzando uno dei metodi proposti (articolo 5).
Per garantire la sicurezza delle transazioni, il nostro servizio di verifica potrebbe richiedere una prova dell’identità e della residenza (documento d’identità, estratto del registro Kbis, partita IVA intracomunitaria per le persone giuridiche, ecc) prima di confermare definitivamente l’ordine. In caso di rifiuto, mancata risposta o non conformità dei documenti forniti, VINATIS si riserva il diritto di annullare l’ordine onde evitare incidenti.
Il servizio di verifica ha inoltre il diritto di annullare alcuni ordini se ritiene che questi presentino anomalie e irregolarità (dubbi sull’identità di chi acquista, appropriazione indebita, creazione di account irregolari, ecc.)
VINATIS si riserva il diritto di annullare o rifiutare qualsiasi ordine da parte di Utenti con cui è in corso una controversia relativa al pagamento di un ordine precedente.
L’ordine, la conferma di accettazione dell’offerta e l’avviso di ricezione si considerano ricevuti quando le parti a cui sono indirizzati (via email) vi hanno accesso.
La fattura verrà emessa al momento della spedizione dell’ordine e sarà disponibile nella sezione "Il mio account" del sito vinatis.it. Su richiesta, la fattura può essere inviata via email o all’indirizzo di fatturazione indicato.
Ai sensi della legge n. 80-336 del 1° maggio 1980, relativa alla riserva della proprietà, i prodotti rimangono di proprietà di VINATIS fino al completo pagamento delle fatture.
L’Utente diventa proprietario e responsabile degli articoli non appena vengono consegnati e con il passaggio di proprietà vengono trasferiti anche i rischi.
I prezzi indicati nelle schede prodotto sono quelli validi il giorno dell’ordine. I prezzi possono variare ogni giorno in base alla domanda e alle scorte.
Per la Francia, i prezzi sono espressi in euro (€) e includono le tasse (IVA francese ed eventuali altre imposte applicabili).
Per gli altri Paesi dell'Unione Europea, il prezzo varia a seconda del Paese di consegna del prodotto e terrà conto dell’IVA locale del Paese di consumo e di eventuali altre imposte (accise).
Le spese di trasporto non sono mai incluse nel prezzo indicato nelle schede prodotto.
Il prezzo del trasporto può variare in base alle quantità, al metodo di consegna selezionato, alla destinazione e al tempo di consegna previsto. La scelta della modalità di consegna avviene al momento della convalida del carrello e in base alle indicazioni sui costi (che si aggiungono al prezzo dell'ordine). Le tariffe di consegna applicabili al momento dell’ordine sono consultabili alla pagina https://www.vinatis.it/spedizione.
Tutte le operazioni promozionali (voucher, buoni sconto, sconti per partner, ecc.) sono limitate ai privati, a una persona per famiglia e per operazione.
VINATIS si riserva il diritto di rifiutare gli ordini che non soddisfano tale criterio.
General:
Tutte le offerte promozionali disponibili sul sito www.vinatis.it, come le sezioni Vendite Flash, Fuori tutto, Etichette danneggiate, e le operazioni commerciali come i saldi (invernali ed estivi) e la festa del vino sono soggette a condizioni speciali. Infatti, queste operazioni possono implicare una durata e un limite alle scorte, alla disponibilità o alla quantità. Al termine dell’offerta, il prezzo dei prodotti potrebbe cambiare. Pertanto, l’Utente cliente beneficia dell’offerta per un certo periodo di tempo e, una volta scaduto tale periodo, VINATIS non può impegnarsi a offrire gli stessi vantaggi su ordini futuri.
Il pagamento dei prodotti può essere effettuato tramite assegno, bonifico bancario, Paypal, carte di credito (Amex).
Accettiamo le carte di credito con le seguenti sigle: CB, VISA, EUROCARD, MASTERCARD o AMERICAN EXPRESS.
Accettiamo solo assegni in euro domiciliati in Francia e intestati a VINATIS presso la sede legale: 6 avenue du Pré de Challes 74940 Annecy-le-Vieux. In caso di fatture precedenti non pagate, VINATIS può richiedere ulteriori informazioni all’Utente prima di accettare il pagamento tramite assegno.
Le nostre coordinate bancarie saranno incluse nell’email di conferma dell’ordine.
Paypal è disponibile solo per gli ordini con consegna a domicilio. Paypal si riserva il diritto di sospendere la convalida del pagamento al fine di verificare la transazione tramite i propri servizi.
Vinatis accetta solo le seguenti carte e buoni regalo: BEST: Buoni Best Liberté e Best Essentiels / CADHOC: Buoni e carte / CADO: Buoni e carte Cado Chèque Sélection / KADEOS: Ticket Kadéos Infini, Kadéos Horizon / TICKET TIR-GROUPE BY SODEXO : Mon Cadeau Bonheur et Mon Cadeau Liberté.
Se, tra il momento dell’ordine e quello della spedizione, un prodotto ordinato è esaurito, VINATIS si impegna a informare l’Utente nel più breve tempo possibile offrendo diverse alternative:
Sostituzione del prodotto esaurito con l’annata successiva o con un prodotto equivalente o di qualità superiore, allo stesso prezzo.
Emissione di una nota di credito o rimborso dei prodotti non disponibili o dell’intero ordine, a seconda della scelta dell’Utente
All’Utente verrà proposto di attendere fino alla data di rifornimento indicata. L’Utente potrà accettare e attendere di ricevere l’intero ordine, oppure richiedere l’annullamento parziale o totale dell’ordine.
Una volta ricevuto il pagamento, l’ordine verrà spedito. Gli articoli ordinati saranno consegnati all’indirizzo indicato. Come specificato all’articolo 2 delle condizioni generali di vendita, occorre verificare con attenzione l’indirizzo di consegna, in quanto le informazioni fornite al momento della conferma dell’ordine sono vincolanti. VINATIS non può essere ritenuta responsabile di eventuali errori o informazioni mancanti che comportino un’errata o mancata consegna. In caso di restituzione al mittente a causa di un indirizzo incompleto, l’Utente potrà modificare l’indirizzo di consegna chiedendo al Servizio Clienti di effettuare una nuova spedizione impegnandosi a sostenere le nuove spese di spedizione, oppure ottenere il rimborso dell’ordine meno le spese di spedizione iniziali
Grazie a una serie di partnership, VINATIS può effettuare consegne in alcuni Paesi europei (Trasporto e Consegna). Il servizio in questi Paesi comporta costi di trasporto specifici, le cui tariffe possono essere consultate alla pagina “Trasporto e consegna”.
Ai sensi dell’articolo L.133-3 del Codice di Commercio francese, è responsabilità dell’Utente controllare attentamente il contenuto del pacco al momento della ricezione e in presenza del corriere.
VINATIS si impegna a fare il possibile per consegnare i prodotti ordinati nel più breve tempo possibile. I tempi di consegna variano a seconda del prodotto, del metodo di consegna scelto e del Paese di destinazione. Se i prodotti ordinati hanno tempi di consegna diversi, il tempo di consegna più lungo sarà applicato all’intero ordine.
Nei periodi di maggiore affluenza, i tempi di preparazione possono aumentare, con un conseguente impatto sui tempi di consegna.
IMPORTANTE: Il vettore è responsabile dell’integrità del pacco durante la consegna.
È responsabilità dell’Utente controllare il contenuto del pacco al momento della ricezione e formulare riserve precise e motivate, indicando eventuali danni, scrivendoli sulla bolla di consegna o all’indirizzo email fornito dal corriere. Se il pacco non è integro, l’Utente ha facoltà di rifiutarlo.
Ricordiamo che non è sufficiente indicare “Con riserva di disimballaggio” o “Pacco danneggiato”.
In ogni caso, è necessario informare VINATIS entro un massimo di 48 ore dall’arrivo del pacco utilizzando il modulo di contatto. Se tutte le condizioni sono soddisfatte, VINATIS si impegna a emettere una nota di credito o un rimborso.
Per ritirare l’ordine, l’Utente deve recarsi al punto di ritiro con il numero o la conferma d’ordine e un documento d’identità. L’Utente ha un mese di tempo per ritirare l’ordine. Al termine di questo periodo, i prodotti saranno rimessi in vendita e l’Utente sarà automaticamente rimborsato.
L’Utente ha il diritto di recedere dall’ordine entro quattordici giorni senza fornire alcuna motivazione. Il periodo di recesso scade quattordici giorni dal giorno in cui l’Utente, o un soggetto terzo diverso dal vettore e designato dall’Utente, prende possesso fisico della merce.
Esercitare il diritto di recesso è semplice. Basta comunicare la vostra decisione di recedere tramite dichiarazione inequivocabile (per esempio, una lettera inviata per posta o un’email). È inoltre possibile utilizzare il modulo di recesso che può essere scaricato dal seguente link: scarica il modulo. La notifica di recesso deve essere inviata entro 14 giorni dalla ricezione della merce.
L’Utente dovrà quindi restituire tempestivamente e a sue spese, il/i prodotto/i dell’ordine ritirato, al più tardi, entro quattordici giorni dalla comunicazione della volontà di recedere.
La merce può essere restituita di persona presso lo stabilimento di Annecy-le-Vieux, oppure spedita a VINATIS SAS - 6 avenue du Pré de Challes - PAE des Glaisins -74940 Annecy-le-Vieux.
Il diritto di recesso si applica solo a Utenti privati e non è disponibile per Utenti aziendali.
Il rimborso verrà effettuato utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato per la transazione iniziale, a meno che l’Utente non abbia espressamente richiesto di usare un metodo diverso. In ogni caso, il rimborso non comporterà alcun costo per l’Utente.
L’Utente sarà responsabile solo per eventuali danni derivanti da una manipolazione diversa da quella necessaria per stabilirne la natura, le caratteristiche e il corretto funzionamento. Nel caso in cui alcuni prodotti siano stati aperti o consumati, VINATIS avrà il diritto di detrarre l’importo di tali prodotti dal rimborso.
In caso di rimborso a seguito di un reclamo o di un gesto commerciale, VINATIS si impegna a rimborsare l’importo concordato entro e non oltre quattordici giorni dal giorno in cui il rimborso è stato confermato per iscritto dal Servizio clienti.
In caso di rimborso per reso merce, VINATIS può attendere fino all’arrivo della merce o della prova di avvenuta spedizione, se antecedente. Per i rimborsi con carta di credito, ricordiamo che i ritardi interbancari possono ritardare di qualche giorno l’effettivo accredito sul conto.
VINATIS offre una garanzia per i vizi occulti che possono interessare i prodotti acquistati su Vinatis.it (Codice Civile, artt. 1641, 1642 e da 1643 a 1647), a condizione che l’Utente fornisca la prova del vizio occulto entro 2 anni dalla scoperta (Codice Civile, art. 1648).
Questa garanzia è limitata ai difetti di produzione. In particolare, sono esclusi i difetti derivanti dall’evoluzione del vino (tappatura della bottiglia), dall’uso improprio, dalla conservazione o da qualsiasi altra azione dell’Utente, nonché i difetti di natura estetica. È esclusa da questa garanzia anche l’eventuale insoddisfazione per la qualità intrinseca del prodotto.
In ogni caso, l’Utente può segnalare qualsiasi problema riscontrato con un ordine tramite il modulo di contatto disponibile su Vinatis.it.
Articolo 1641 del Codice civile: “Il venditore è responsabile per i vizi occulti della merce venduta che la rendono inadatta all’uso cui è destinata, o che ne pregiudicano l’uso in misura tale che l’acquirente non l’avrebbe acquistata, o lo avrebbe fatto ma a un prezzo inferiore, se ne fosse stato a conoscenza”.
VINATIS garantisce la conformità dei suoi prodotti secondo le disposizioni di legge (Codice del Consumo Francese, art. L. 217-3 a L. 217-13) a condizione che il difetto fosse presente al momento della consegna del prodotto e che venga segnalato entro 2 anni dalla data di consegna.
Questa garanzia si applica se il prodotto acquistato su Vinatis.it non è adatto all’uso che ci si aspetta normalmente da un prodotto simile, non corrisponde alla descrizione riportata sulla scheda prodotto (indipendentemente dal funzionamento) o non possiede le qualità pubblicizzate.
In base a questo sistema di garanzia, se tutte le condizioni sono soddisfatte, L’Utente può ottenere la sostituzione o il rimborso del prodotto, in base all’articolo L. 217-9 del Codice del Consumo francese. I prodotti la cui non conformità è dovuta a danni da trasporto non sono coperti dalla garanzia legale di conformità. Articolo L. 217-3 del Codice del Consumo francese:
“Il venditore deve consegnare un bene conforme al contratto e ai criteri di cui all’articolo L. 217-5.
È responsabile di eventuali difetti di conformità presenti al momento della consegna della merce ai sensi dell’articolo L. 216-1, o che si presentino entro due anni dalla data di consegna.
Nel caso di un contratto di vendita di beni contenenti elementi digitali:
1° Se il contratto prevede la fornitura continuativa di un contenuto o servizio digitale per un periodo pari o inferiore a due anni, o se il contratto non specifica la durata della fornitura, il venditore è responsabile per qualsiasi difetto di conformità del contenuto o servizio digitale che si presenti entro due anni dalla consegna;
2° Se il contratto prevede la fornitura continuativa di un contenuto o servizio digitale per un periodo superiore a due anni, o se il contratto non specifica la durata della fornitura, il venditore è responsabile per qualsiasi difetto di conformità del contenuto o servizio digitale che si presenti entro due anni dalla consegna. Per tali beni, il termine applicabile non priva il consumatore del diritto di aggiornamento ai sensi delle disposizioni dell’articolo L. 217-19. Il venditore è altresì responsabile, per lo stesso periodo, di qualsiasi difetto di conformità risultante dall’imballaggio, dalle istruzioni di montaggio o dall’installazione, qualora quest’ultima sia a suo carico in base al contratto o sia stata effettuata sotto la sua responsabilità, o qualora l’errata installazione, effettuata dal consumatore come da contratto, fosse dovuta a carenze o errori nelle istruzioni di installazione fornite dal venditore. Questo periodo di garanzia si applica fatti salvi gli articoli 2224 e seguenti del Codice Civile francese. Il periodo di prescrizione dell’azione del consumatore ha inizio il giorno in cui il consumatore viene a conoscenza del difetto di conformità.”
Chi ha un account cliente sul sito VINATIS può esprimere la sua opinione sul prodotto acquistato e inviarla per pubblicazione.
Affinché una recensione sia pubblicata, deve rispettare le regole di base della comunicazione riassunte nel Regolamento per le recensioni. Ogni recensione pubblicata darà diritto a un buono di € 1. I buoni acquisto compariranno nell’interfaccia dell’account cliente. Sono cumulabili e possono essere usati in qualsiasi momento.
VINATIS rispetta le disposizioni legali e regolamentari relative ai dati personali e in particolare il Regolamento generale sulla protezione dei dati (RGPD) del 27 aprile 2016, nonché le leggi francesi del 6 gennaio 1978, modificate il 20 giugno 2018), su,su informatica, file e libertà.
Le informazioni nominative e i dati personali che riguardano l’Utente sono necessari per la gestione dell’account e i rapporti commerciali. Possono essere trasmessi a società che contribuiscono a questi rapporti, come quelle incaricate dell’esecuzione dei servizi e degli ordini ai fini della loro gestione, esecuzione, elaborazione e pagamento. Tali informazioni e dati vengono conservati anche per motivi di sicurezza, per ottemperare agli obblighi legali e normativi, e per consentirci di migliorare e personalizzare i servizi e le informazioni offerti.
Ogni Utente ha diritto di accedere, rettificare e opporsi ai dati personali che lo / la riguardano. Per esercitare questo diritto, contattare il Servizio clienti tramite il modulo di contatto o per posta al seguente indirizzo: VINATIS, Service données personnelles, 6 avenue du Pré de Challes- PAE des Glaisins, 74940 Annecy-le-Vieux. Per consentire una risposta tempestiva, l’Utente dovrà indicare cognome, nome, indirizzo email, indirizzo e, se possibile, numero cliente, e specificare l’indirizzo da utilizzare per l’invio della risposta.
VINATIS potrebbe effettuare controlli sull’identità per garantire la riservatezza e la sicurezza dei dati personali degli Utenti. In alcuni casi, potrebbe venire richiesta una copia dei documenti di identità recanti la firma. La risposta verrà inviata entro 1 mese dal ricevimento della richiesta.
I pagamenti con carta di credito sul nostro sito sono protetti da un sistema di pagamento online conforme allo standard SSL. Inoltre, tutte le coordinate bancarie fornite al momento dell’acquisto online non vengono memorizzate né sono visibili su Internet. VINATIS garantisce la privacy dei dati di ogni Utente.
Infine, utilizziamo i cookie per garantire il corretto funzionamento del sito. Lo scopo dei cookie è quello di segnalare la visita dell’Utente sul nostro sito. I cookie vengono pertanto utilizzati esclusivamente per migliorare il servizio personalizzato fornito. Per maggiori informazioni sull’uso dei cookie, consultare il seguente link: Informativa sulla privacy (maggiori informazioni).
Tutti i testi, i commenti e le immagini riprodotti o rappresentati sul sito vinatis.it sono strettamente riservati ai sensi del diritto d’autore e della proprietà intellettuale in tutto il mondo. È vietata qualsiasi riproduzione o rappresentazione totale o parziale del sito vinatis.it (inclusi nomi di aziende, marchi e segni distintivi). Le foto e le illustrazioni utilizzate sul sito sono solo a scopo illustrativo.
A chi risiede in Svizzera, VINATIS offre la possibilità di ritirare il proprio ordine presso la sede all’indirizzo 6 Avenue du Pré de Challes - PAE des Glaisins - 74940 ANNECY LE VIEUX e di ottenere uno sgravio fiscale.
Possono beneficiare dell’esenzione fiscale gli ordini con un valore d’acquisto compreso fra 175€ (IVA inclusa) e 1.000€ (IVA inclusa). Le quantità sono limitate a 15 unità per ogni referenza identica e a 90L per vino fermo, 60L per vino frizzante, 10L per i liquori e distillati e 20L per le bevande intermedie.
L’Utente ha 6 mesi di tempo dalla data della fattura per tornare in Svizzera con la merce. L’ordine verrà inserito sul sito includendo le tasse e il rimborso del 20% di IVA avverrà non appena il destinatario avrà fornito al reparto contabile di VINATIS la prova che la merce è stata sdoganata. Il rimborso sarà effettuato mediante lo stesso mezzo di pagamento utilizzato dall’acquirente al momento dell’ordine, tranne in caso di pagamento con assegno, nel qual caso il rimborso avverrà tramite bonifico bancario. Per i rimborsi tramite bonifico bancario verrà trattenuta una commissione di 4€. Per agevolare la procedura, l’Utente può inviare a VINATIS via email una copia di un documento di identità che riporti il luogo di residenza in Svizzera, prima di ritirare l’ordine, insieme alle proprie coordinate bancarie SEPA, in caso di pagamento tramite bonifico o con assegno.
Ai sensi degli articoli da L611-1 a L 641-1 e da R 612-1 a R 616-2 del Codice del Consumo francese, in caso di controversia irrisolta tra il Professionista e il Consumatore, il consumatore ha il diritto di rivolgersi al difensore civico dei consumatori.
Prima di qualsiasi ricorso, l’Utente deve aver già tentato di risolvere la controversia direttamente con i servizi di VINATIS mediante reclamo scritto o aver presentato un reclamo in base alle condizioni dell’ordine. Per contattare il difensore civico dei consumatori, inviare una lettera per posta a: MEDIATION - VIVONS MIEUX ENSEMBLE, 2 impasse de Beauregard 54 000 NANCY. Per sapere come contattare il difensore civico e come presentare ricorso: www.mediation-vivons-mieux-ensemble.fr.
Se le condizioni sono soddisfatte, la mediazione si svolgerà secondo un processo preciso e in linea con le leggi vigenti. IMPORTANTE: non inviare mai articoli difettosi, contestati o rimborsabili al difensore civico dei consumatori. Non inviare mai documenti originali al difensore civico dei consumatori. Inviare solo fotocopie.
Piattaforma di risoluzione delle controversie online: Ai sensi dell’articolo 14 del Regolamento (UE) n.524/2013, la Commissione europea ha istituito una piattaforma di risoluzione delle controversie online per facilitare la risoluzione extragiudiziale indipendente delle controversie online tra consumatori e professionisti nell’Unione europea. La piattaforma è accessibile a questo link.
In assenza di disposizioni imperative, qualsiasi controversia relativa alla validità, alla nullità, all’interpretazione o all’esecuzione dei rapporti sarà deferita ai tribunali di Annecy. Inoltre, qualsiasi questione relativa alla validità, alla non validità, all’interpretazione o all’esecuzione dei rapporti sarà disciplinata dal diritto nazionale francese, ad esclusione delle disposizioni sulla vendita internazionale di beni.
Tutti i fatti o le circostanze non evitabili né prevedibili e al di fuori del controllo delle parti saranno considerati come casi fortuiti o di forza maggiore, che le esonererà da ogni responsabilità.
In tali circostanze, è preferibile riunire le parti per esaminare l’impatto dell’evento e concordare le condizioni alle quali l’esecuzione del contratto potrà proseguire o essere annullata.
La nullità, la decadenza, la mancanza di forza vincolante o l’inapplicabilità di una delle clausole delle presenti condizioni non comporterà la nullità, la decadenza, la mancanza di forza vincolante o l’inapplicabilità delle altre clausole, che rimarranno pienamente valide ed efficaci. Il fatto che VINATIS non si avvalga in un determinato momento di una delle clausole del presente documento non costituisce rinuncia al diritto di avvalersi delle stesse clausole in un momento successivo
I dati elettronici conservati sul sito vinatis.it attestano, fino a prova contraria, la conclusione e l’esecuzione dei servizi di VINATIS. Tali dati elettronici costituiscono pertanto prove ammissibili, valide ed esecutive alle stesse condizioni e con lo stesso valore probatorio di qualsiasi documento redatto, ricevuto o conservato su carta.
Dal 1° settembre 2019, le aziende con un numero di dipendenti compreso fra 50 e 250 hanno l’obbligo di pubblicare il proprio punteggio dell’indice sull’uguaglianza di genere. Su un totale di 100 punti, questo indice si compone di 4 indicatori che valutano le disuguaglianze tra donne e uomini nelle aziende:
VINATIS SAS ha ottenuto un punteggio complessivo di 55/60 per l’esercizio 2022 e continua a impegnarsi per garantire la parità professionale tra donne e uomini.
L’abuso di alcol è pericoloso per la salute; consumare con moderazione
© 2002-2023 VINATIS
Cliccando su iscrivimi, accetto di ricevere la newsletter Vinatis.
Sono consapevole che Vinatis ha implementato una politica di protezione dei dati personali che può essere consultata qui e che posso annullare l'iscrizione in qualsiasi momento utilizzando il link di cancellazione presente in ogni newsletter.
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Informativa sulla privacy e Condizioni generali di contratto applicabili.
Servizio Clienti
Seguici
Il consumo eccessivo di alcol nuoce alla salute, consumalo con moderazione
© 2002-2024 VINATIS