Prodotto aggiunto con successo al tuo carrello

Quantità

Spedizione

Un servizio di consegna su misura

Italia

2/5 GIORNI

  • Consegna dal lunedì al venerdì entro le ore 18
9,99 €

Ordine inferiore a 100,00 €

0,00 €

Ordine superiore a 100,00 €

Per informazione:

Lavoriamo da anni con le migliori compagnie di spedizionieri :

Per informazione:

Si prega di notare che questi tempi consegna si applicano a tutti i nostri prodotti segnalati come 'in magazzino'. Per i prodotti segnalati '10 giorni', i tempi di consegna si applicano a partire da tale periodo di approvvigionamento.

I tempi di consegna si indicano a partire dalla ricezione dell'email di conferma di invio del tuo ordine.

L'ordine viene spedito al ricevimento del pagamento integrale dell'ordine e dopo l'approvazione del nostro servizio di verificazione (trattamento immediato degli ordini). In caso di pagamento tramite assegno o bonifico bancario, l'invio verrà posticipato fino al ricevimento del pagamento. Vinatis non accetta pagamenti a rate o dopo 30 giorni dall'ordine. Le bottiglie vengono inviate con cartoni approvati dalle compagnie di spedizionieri per garantire la sicurezza della spedizione. Tutti i nostri pacchetti vengono consegnati dietro firma.

PaesePrezzo da 1 a 6 bottigliePrezzo per bottiglia supplementare *Tempo di consegna stimato
Germania

Sei assente alla consegna del tuo ordine? Una avviso di passaggio sarà lasciato nella tua cassetta postale in modo da poter organizzare un nuovo appuntamento per la consegna, o altrimenti ritirare il tuo ordine presso l'ufficio postale o il punto di ritiro più vicino. Il tuo ordine resterà in attesa 14 giorni all'ufficio postale ed 8 giorni nel punto di ritiro. Attenzione: non è possibile rimettere gli ordini in consegna dopo che siano stati depositati presso un ufficio postale o un punto di ritiro.

Il tuo ordine è in ritardo? Non riesci ad accedere alla sezione relativa agli ordini sul tuo conto? Tutti i prodotti del tuo ordine erano disponibili? Non esitare a controllare, nello storico dei tuoi ordini. Il fattorino ha forse provato a chiamarti senza successo. Hai ricevuto un avviso di passaggio nella tua cassetta di posta? Hai chiesto al tuo portinaio oppure al tuo vicino se abbia ricevuto un pacco per te? Altrimenti, il tuo pacco ha subito un ritardo, e ti verrà consegnato rapidamente. In ogni caso, non esitare a chiedere maggiori informazioni al nostro servizio clienti per telefono (+39 02 21 80 13 67) o via email (sav@vinatis.com)

Non trovi il punto di consegna in cui il tuo ordine è stato consegnato? Il nome del punto di consegna non appare nel tuo conto, ma solo il suo codice? Vai su: http://www.chronopost.fr/transport-express/livraison-colis e clicca sull'icona 'où nous trouver', inserisci il tuo codice postale e scegli la tipologia di punto di ritiro.

Il tuo ordine è un regalo? Vinatis pensa a tutto! Nessuna fattura è allegata ai pacchi (fatture disponibili unicamente sul tuo conto cliente), e potrai allegare un messaggio personalizzato durante la finalizzazione del tuo ordine. Puoi scegliere un nuovo indirizzo di consegna nella sezione 'Indirizzi' del tuo conto cliente, oppure direttamente durante la finalizzazione del tuo ordine. Puoi seguire il percorso del tuo regalo direttamente tramite il tuo conto cliente in caso di invio tramite Chronopost. In caso di invio standard, puoi rivolgerti al nostro servizio assistenza clienti valutato 5 stelle al +39 (0)2 21 80 13 67, oppure tramite e-mail a sav@vinatis.com.

Indirizzo di consegna: Purtroppo non possiamo consegnare agli indirizzi DOM TOM, ne all'esercito, ne agli spazi Cityssimo. Se vivi su un'isola, l'ordine potrebbe impiegare un giorno in più ad essere consegnato. Vuoi che il tuo ordine venga inviato direttamente all'ufficio postale? Indica il nome dell'ufficio postale nel riquadro 'società' e scegli l'invio tramite Chronopost. Il fattorino ha degli scalini da fare? Nel caso di un invio standard, il fattorino non è coperto in caso di incidente e ti consegnerà l'ordine ai piedi delle scale.

In caso di incidente: Spetta al destinatario di verificare il contenuto del pacco alla presenza del fattorino e di segnalare eventuali anomalie, nella bolla di consegna accanto alla sua firma. Il destinatario dispone di due giorni per fare un reclamo al nostro servizio clienti. Nessun reclamo potrà essere preso in considerazione se le specifiche riserve non sono state emesse in presenza del fattorino.

PaesePrezzo da 1 a 18 bottigliePrezzo per bottiglia supplementare *Prezzo per 18 bottiglieTempo di consegna indicativo
Austria14,00 €1,00 €18,00 €3-4 giorni lavorativi**
Belgio14,12 €1,01 €18,15 €2-3 giorni lavorativi**
Bulgaria23,00 €1,00 €18,00 €4-6 giorni lavorativi**
Croazia23,00 €1,00 €18,00 €4-6 giorni lavorativi**
Danimarca14,00 €1,00 €18,00 €3-4 giorni lavorativi**
Estonia23,00 €1,00 €18,00 €5-7 giorni lavorativi**
Francia 10,00 € per un ordine inferiore a 150,00 €
5,00 € per un ordine superiore a 151,00 €
4-5 giorni lavorativi**
Grecia14,00 €1,00 €18,00 €6-8 giorni lavorativi**
Italia 9,99 € per un ordine inferiore a 100,00 €
0,00 € per un ordine superiore a 100,00 €
2-5 giorni lavorativi**
Lettonia23,00 €1,00 €18,00 €4-6 giorni lavorativi**
Lituania23,00 €1,00 €18,00 €4-5 giorni lavorativi**
Lussemburgo14,00 €1,00 €18,00 €2-3 giorni lavorativi**
Monaco 10,00 € per un ordine inferiore a 150,00 €
5,00 € per un ordine superiore a 151,00 €
3-4 giorni lavorativi**
Paesi Bassi14,00 €1,00 €18,00 €2-3 giorni lavorativi**
Polonia23,00 €1,00 €18,00 €3-4 giorni lavorativi**
Portogallo14,00 €1,00 €18,00 €3-6 giorni lavorativi**
Repubblica Ceca23,00 €1,00 €18,00 €3-4 giorni lavorativi**
Romania23,00 €1,00 €18,00 €4-5 giorni lavorativi**
Slovacchia23,00 €1,00 €18,00 €3-4 giorni lavorativi**
Slovenia23,00 €1,00 €18,00 €3-5 giorni lavorativi**
Spagna14,00 €1,00 €18,00 €2-4 giorni lavorativi**
Svezia14,00 €1,00 €18,00 €4-7 giorni lavorativi**
Ungheria23,00 €1,00 €18,00 €3-5 giorni lavorativi**

Consegna nei territori a regime doganale/fiscale speciale fuori UE (isole Canarie, isole Fær Øer, ecc.): in via del carattere particolare di queste destinazioni, non siamo in grado di servirle.

*Prezzo per le bottiglie dalla capacità massima di 0.75L. Le bottiglie dalla capacità maggiore (bag in box, magnum, jeroboam...) sono fatturate in proporzione al peso rispettivo. Es.: una bottiglia da 1.5 L equivale a 2 bottiglie da 0.75 L.

**i nostri tempi di consegna sono a titolo indicativo e possono variare a seconda del periodo