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Vinatis utilizza un sistema di pagamento sicuro dalle norme SSL, il protocollo di cifratura più sicuro e più diffuso attualmente. I tuoi dettagli bancari sono direttamente criptati e inviati al nostro istituto bancario di pagamento, la Banque Populaire, senza passare dal nostro sito. Vinatis non registra dunque nessun dettaglio bancario.

Sì, puoi fare come ti pare ! La gran maggioranza dei nostri prodotti è disponibile alla singola unità...

Selezioni i prodotti o puoi trovare un'idea sulle nostre pagine dedicate ai regali. Poi, al momento della conferma dei tuoi dati, indicherai l'indirizzo del beneficiario, potrai aggiungere un messaggio personale che verrà aggiunto nel pacco. La fattura dell'ordine non è mai presente nel pacco.

  • - Con carta di credito, online o per telefono,
  • - Con American Express,
  • - Via bonifico bancario,
  • - Via Paypal,
  • - Via SOFORT Banking.
Queste scelte ti sono proposte al momento della conferma del tuo ordine a seconda dei metodi di pagamento disponibili per il tuo paese di fatturazione.

Secondo le dimensioni dei pacchi ed il luogo di consegna, il tuo ordine verrà spedito via Chronopost, Gefco, GLS o i loro corrispondenti. Potrai seguire le tappe della consegna, sia direttamente tramite l'interfaccia del tuo account Vinatis sia contattando il nostro servizio clienti (contact@vinatis.com). I tempi e le spese di consegna verranno precisati prima che l'ordine sia portato a termine. Per vedere i prezzi e le condizioni, puoi visitare la pagina Spedizione & Consegna; là troverai tutte le indicazioni necessarie.

Non esitare a contattare il nostro Servizio Clienti via mail all'indirizzo sav@vinatis.com per chiedere ulteriori informazioni. Faremo il necessario e ti daremo una risposta entro 48 ore (giorni feriali).

I nostri confezionamenti sono studiati specificatamente per il trasporto del vino. Abbiamo una frequenza di danni molto bassa (meno dell'1% delle spedizioni). In ogni caso, anche se l'imballaggio non sembra danneggiato, devi verificare lo stato della merce, in presenza dell'addetto alla consegna. Se lo stato del pacco non ti pare accettabile, rifiuta l'ordine intero e chiedi di notificare riserve precise sulla bolla di consegna, spiegando perché hai rifiutato la consegna. Contatta allora il nostro servizio clienti entro 48 ore via email a sav@vinatis.com precisando il tuo numero di ordine e la natura della controversia. Prenderemo tutte le disposizioni necessarie per spedire di nuovo l'ordine nel più breve termine ed a nostre spese.

Il nostro servizio logistico sta molto attento ad evitare gli sbagli. Tuttavia se succedesse un errore, contatta il nostro servizio clienti subito a sav@vinatis.com. Faremo il necessario per risarcirti interamente nel più breve termine.

Dopo l'ultima tappa di conferma dell'ordine sul nostro sito, ricevi subito un riepilogo via email.

Il nostro servizio spedizioni ti invia una mail di conferma, il giorno di spedizione dell'ordine.

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Se hai già confermato il tuo ordine ed il pagamento online e se desideri modificarlo o cancellarlo, non esitare a contattarci via email all'indirizzo sav@vinatis.com quanto prima. Faremo subito il necessario.

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