Spedizione in
Italia
Prodotto aggiunto con successo al tuo carrello
Quantità
Accessori

SALVAGOCCIA PER DECANTER - PULLTEX

0 L Accessori

18.0/20
Ho bevuto: Pessino D. 01/09/2023 Acquisto verificato

Che carino! La chiusura con il magnete e la possibilità di poter avere più regolazioni che quindi permette di poter adattare l'utensile a qualsiasi caraffa è eccezionale!altri commenti

La soluzione alle macchie sulla tovaglia!
L'anello salvagoccia per decanter Pulltex è composto da una pannolenci nero assorbente avvolto intorno al collo della caraffa. Si chiude grazie a un magnete situato alle estremità. Regolabile, si adatta ai diversi colli di decanter.
Vedi le caratteristiche
8,34 €
1
Disponibile
Cartone anti-rottura
Perché scegliere Vinatis
MIGLIOR PREZZO
GARANTITO O RIMBORSATO
PAGAMENTO
SICURO
100% DEI VINI
DEGUSTATI E APPROVATI

Ti consigliamo anche:

SALVAGOCCIA PER DECANTER - PULLTEX


Lascia un commento
e guadagna 1€!

Devi essere connesso per lasciare un commento.

18.0/20
Valutato da 1 clienti

Migliori commenti pubblicati su www.vinatis.it

18.0/20
Ho bevuto: 01/09/2023 Acquisto verificato

Che carino! La chiusura con il magnete e la possibilità di poter avere più regolazioni che quindi permette di poter adattare l'utensile a qualsiasi caraffa è eccezionale!

PULLTEX

In poco più di 20 anni, il marchio Pulltex è diventato IL punto di riferimento negli accessori per il vino e lo champagne! Tutta la loro esperienza nella produzione di cavatappi e altri accessori ne fanno una delle marche preferite da appassionati di vino e appassionati! Da sempre all'avanguardia nell'innovazione, i loro coltelli sommelier sono protetti ad esempio da oltre 20 brevetti internazionali.

Vedi tutti i prodotti

Il consumo eccessivo di alcol nuoce alla salute, consumalo con moderazione

© 2002-2023 VINATIS