Sei già iscritto alla newsletter !
Non hai ancora indicato le tue preferenze e beneficiato dei 5€?
Vai!
Sei iscritto alla newsletter.
Guarda nella tua casella di posta la mail per approfittare dei 5€
Il mio account
Newsletter
Ad estrazione ogni settimana: un Magnum!
Ricevi per primo le nostre novità, promozioni e offerte riservate.
La tua iscrizione alla Newsletter è avvenuta con successo.
I miei preferiti
Carrello
Nessun prodotto
Devi essere connesso per lasciare un commento.
DAI UN VOTOLo desideravo, soprattutto per le vecchie bottiglie. Sono veramente entusiasta è anche un oggetto di design! Non vedo l'ora di poterlo utilizzare e anche grazie a voi qualche bottiglia di annata la possiedo!
Ottimo cavatappi! Il design è elegante e sobrio. Le lame sono rigide ma mantengono una flessibilità sufficiente per essere inserite nel collo. Peugeot è ancora forte negli accessori per il vino! Indispensabile per le vecchie annate in cui i tappi sono rimasti in vita
Questo cavatappi è perfetto, è quello di cui avevo bisogno da un po' di tempo e l'ho usato per la prima volta a Natale su un'annata 1998 di Chateau Olivier, niente da dire!
Bell'oggetto, bei materiali e bel design. Più grande e più pesante di quanto mi aspettassi. Chiaramente non è un oggetto da portare in tasca!
L'avventura Peugeot è iniziata nel 19esimo secolo. Dal primo Pepper Mill (il prodotto che contraddistingue il marchio), Peugeot non ha mai smesso di innovare e di spingere la qualità dei suoi prodotti al vertice delle Arti della Tavola. La "Marca del Leone", attenta a coniugare eccellenza e piacere, impone il suo marchio nel mondo delle spezie e degli accessori intorno al vino coniugando tecnologia e design alla perfezione.
Vedi tutti i prodotti
Lo desideravo, soprattutto per le vecchie bottiglie. Sono veramente entusiasta è anche un oggetto di design! Non vedo l'ora di poterlo utilizzare e anche grazie a voi qualche bottiglia di annata la possiedo!altri commenti