Sei già iscritto alla newsletter !
Non hai ancora indicato le tue preferenze e beneficiato dei 5€?
Vai!
Sei iscritto alla newsletter.
Guarda nella tua casella di posta la mail per approfittare dei 5€
Devi essere connesso per lasciare un commento.
DAI UN VOTOUna birra molto piacevole, senza amarezza e con un sottile gusto speciale. Inoltre, a questo prezzo, non è trascurabile. Dovremmo approfittarne per sorprendere i nostri amici.
Una birra bionda e, inoltre, una birra biologica di ottima qualità. È molto rinfrescante e sarà perfetto per l'estate e le feste con gli amici... Da consigliare senza esitazione.
Birra facile e piacevole. Una scelta sicura per un aperitivo con gli amici, una birra leggera ma gustosa! Birrai con progetti interessanti.
Una VERA birra con la giusta dose di amaro e non troppo alcolica, è molto piacevole da bere dopo una bella escursione in montagna, sembra fatta apposta per questo!
Una lager molto buona. Molto dissetante. Gusto fruttato e fragrante molto piacevole. Bollicine fini e piacevoli in bocca. Prezzo molto buono per una birra biologica.
Attratto da premi e medaglie, non sono rimasto deluso da questa birra biologica. Molto gradevole e poco alcolico, sarà perfetto in estate.
Una lager abbastanza leggera. Poco amaro, un interessante gusto fruttato. Una birra estiva molto dissetante. Il piccolo extra è che si tratta di una birra biologica.
Sono piuttosto deluso da questa birra che trovo amara. Bollicine fini, bella schiuma, rimane comunque abbastanza dissetante con note di malto molto classiche.
Birra eccellente, bella scoperta. Ero abituato a comprare il vino su Vinatis, ho colto l'occasione per comprare le birre, non sono rimasto deluso perché la selezione è molto bella. Birra eccellente!
Come sempre, questa birra bionda è una delizia di freschezza ed equilibrio, sia negli aromi che nell'amaro. Il birrificio Mont Blanc ci incanta con questa deliziosa birra.
Un grande classico particolarmente leggero e arioso. Una birra che beneficerebbe di più corpo, più rotondità e di una bolla leggermente più leggera.
Una birra piacevole per l'aperitivo. L'abbiamo scoperta durante una promozione ma la consigliamo volentieri. Tannini lievi e accessibili per tutti i gusti
Situata a Alby-sur-Chéran, il birrificio Brasseurs Savoyards utilizza acqua pura di montagna e malto e luppolo proveniente da aziende biologiche locali. Attenti alla tradizione ma aperti alla modernità, questo birrificio artigianale propone una gamma di birre a bassa o alta fermentazione, equilibrate e aromatiche, fra cui alcune che necessitano di alcune settimane di invecchiamento, e caratterizzate da packaging particolarmente curato. Brasseurs Savoyards, "il gusto inimitabile di una tradizione reinventata".
Vedi tutti i prodottiRegistrandomi, accetto di ricevere la newsletter di Vinatis.
Sono consapevole che Vinatis ha implementato una politica di protezione dei dati personali che può essere consultata qui e che posso annullare l'iscrizione in qualsiasi momento tramite il link di annullamento dell'iscrizione che si trova in ogni newsletter.
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di servizio di Google.
Il consumo eccessivo di alcol nuoce alla salute, consumalo con moderazione
© 2002-2023 VINATIS
Una birra molto piacevole, senza amarezza e con un sottile gusto speciale. Inoltre, a questo prezzo, non è trascurabile. Dovremmo approfittarne per sorprendere i nostri amici.altri commenti