Sei già iscritto alla newsletter !
Non hai ancora indicato le tue preferenze e beneficiato dei 5€?
Vai!
Sei iscritto alla newsletter.
Guarda nella tua casella di posta la mail per approfittare dei 5€
Il mio account
Newsletter
Ad estrazione ogni settimana: un Magnum!
Ricevi per primo le nostre novità, promozioni e offerte riservate.
La tua iscrizione alla Newsletter è avvenuta con successo.
I miei preferiti
Carrello
Nessun prodotto
Devi essere connesso per lasciare un commento.
DAI UN VOTOOttimo prodotto, metodo charmat, le bollicine sono comunque deliziose per un antipasto a base di salumi e formaggi. Si può abbinare anche a frutta fresca e gelati.
Ottimo rapporto qualità/prezzo. Un prodotto che soddisferà chi preferisce la vivacità e la freschezza del prosecco italiano! Da bere preferibilmente durante i pasti o le feste all'aperto.
Un vino con finezza e una bollicina molto leggera. Questo Prosecco sviluppa un bouquet aromatico di pera succosa con note di mela cotogna. Il palato è vivace con una sensazione cremosa, quasi ovattata. Terribilmente fruttato e delicatamente dolce. Molto piacevole.
Un Prosecco di media frizzantezza, ideale per l'aperitivo in abbinamento con Aperol e cibi leggeri, con un rapporto qualità/prezzo ragionevole! Ottima scelta per feste diurne, aperitivi e cocktail party.
Naturalmente non è il marchio di champagne da mettere su di esso impossibile, ma super buono per il dessert e l'aperitivo. Consiglio per un piccolo budget con una buona qualità
Delizioso Prosecco dagli aromi delicati e dalle bollicine fini, ha conquistato tutti gli ospiti e ci ha accompagnato per gran parte del pasto! Sostituisce facilmente uno champagne
Ottimo rapporto qualità/prezzo per questo Prosecco fruttato e fine. È una piacevole freschezza che può essere gustata come aperitivo o come dessert. Tutte le persone che lo hanno assaggiato lo hanno apprezzato
Ottimo Prosecco brut, da gustare come aperitivo o con un buon panettone. Non esitate a comprarlo, vi piacerà, come abbiamo fatto noi più volte.
Un ottimo Prosecco, che presenta finezza e aromi di frutta bianca. Un buon rapporto qualità/prezzo e un'ottima scelta per un aperitivo o un momento di festa, da quando l'ho assaggiato ci torno sempre.
Ho acquistato questo prosecco sulla base delle recensioni/raccomandazioni e non me ne sono pentito. È particolarmente adatto come aperitivo con piccoli antipasti o semplicemente da solo. Gusto delicato ma corposo.
Si tratta di un eccellente spumante italiano, che si sposa perfettamente con l'aperol per preparare un eccezionale Spritz. Sono molto soddisfatto di questo acquisto per la qualità e il prezzo contenuto.
Un Prosecco molto piacevole che si discosta da quelli che ho assaggiato in precedenza, con un gusto piuttosto generico. Qui, bollicine fini e aromi di frutta bianca. A questo prezzo, sarebbe sbagliato privarsene. L'apprezzamento è stato unanime!
Un Prosecco di ottima qualità. Aromi leggermente dolci e molto piacevoli esaltati da bollicine fini, ma comunque molto presenti in bocca.
Buon Prosecco crudo, piacevole da bere e ben fatto. Lo trovo un po' dolce per i miei gusti personali, dato che mi piacciono gli spumanti naturali, ma niente di cui lamentarsi in termini di qualità. Buon rapporto qualità/prezzo.
Un Prosecco DOC davvero al top, con splendidi aromi di agrumi. Un bell'attacco in bocca per un vino molto piacevole da bere molto fresco. Perfetto per l'aperitivo!
Un vino rinfrescante con un naso di pera, agrumi e paglia. Gusto di prugna mirabelle e albicocca. Acidità media, finale lungo, alcol medio-basso.
Un Prosecco che amo. Uno dei migliori, può essere bevuto da solo o come Spritz. Mi piace con un buon piatto di pasta ai funghi, freschezza, morbidezza e bollicine fini!
MAGNIFICO questo Prosecco. Francamente, non ha nulla da invidiare ad alcuni champagne. Non sono affatto deluso e rinnoverò l'acquisto senza alcuna esitazione!
Una vera delusione! Non apprezzato dopo una degustazione di gruppo alla cieca di 6 persone nell'ambito di una prossima cerimonia. È arrivato ultimo nel test dell'acidità e senza frutta.
Bottega ha alle spalle una storia lunga quattro secoli nel mondo del vino e della grappa. Con i loro 280 riconoscimenti, i vini e i distillati Bottega sono presenti in 132 paesi nel mondo e nelle più importanti compagnie aeree e Duty Free. Ricette caratterizzate da innovazione e originalità rendono questi vini e questi distillati davvero esclusivi. Il design che sottolinea la loro eccellenza, mette in luce questa creatività e tutto lo stile del Made in Italy. Ogni bottiglia racchiude il gusto e la gioia di vivere, tipici dello stile italiano.
Vedi tutti i prodotti
Ottimo prodotto, metodo charmat, le bollicine sono comunque deliziose per un antipasto a base di salumi e formaggi. Si può abbinare anche a frutta fresca e gelati.altri commenti