Negli anni 50, il presidente di Moët & Chandon , Robert Jean de Vogüé cominciò a considerare la possibilità di produrre dei vini frizzanti di alta qualità, firmati Chandon, fuori da Champagne . Fedele allo spirito innovativo della Maison, nel 1959 nasce Chandon Argentina, la prima divisione di Moët & Chandon oltreoceano. La Maison offre dei vini freschi ed eleganti,... Leggi di +
Negli anni 50, il presidente di Moët & Chandon , Robert Jean de Vogüé cominciò a considerare la possibilità di produrre dei vini frizzanti di alta qualità, firmati Chandon, fuori da Champagne . Fedele allo spirito innovativo della Maison, nel 1959 nasce Chandon Argentina, la prima divisione di Moët & Chandon oltreoceano. La Maison offre dei vini freschi ed eleganti, ottenuti da un terroir eccezionale e da un savoir-faire straordinario.
Nominato tra le Stelle dell'e-commerce 2026
dal Corriere della Sera e Statista
nella categoria Vino

Cliccando su iscrivimi, accetto di ricevere la newsletter Vinatis.
Sono consapevole che Vinatis ha implementato una politica di protezione dei dati personali che può essere consultata qui e che posso annullare l'iscrizione in qualsiasi momento utilizzando il link di cancellazione presente in ogni newsletter.
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Informativa sulla privacy e Condizioni generali di contratto applicabili.
Servizio Clienti
Seguici
Il consumo eccessivo di alcol nuoce alla salute, consumalo con moderazione
© 2002-2026 VINATIS
